|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Connessione pietosa
Ciao
Un mio amico da anni ha problemi di connessione enormi. Il suo ISP è Tele2 ed ha 4 mega. Di giorno scarica a 40kb e la notte riesce a raggiungere 100kb. Il suo ping è sempre alto. Gli ho fatto fare un tracert + 100 ping verso google.it e un server in Germania (Francoforte). Questi sono i risultati. ![]() ![]() P.S. La sua ragazza con Alice a due passi da casa sua scarica regolarmente 200kb+. P.P.S. Adesso sta scaricando a 0.2 kb è incredibile, nemmeno un 56k! Grazie Ultima modifica di Kian : 03-12-2008 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Niente di strano mi sembrano le classiche velocità del noto isp Tele2
Per avere una navigazione + fluida faccia Alice come la sua ragazza .......spenderà 4-5€ in + ma ci guadagnerà di risparmio sui medicinali per il fegato Tele2 xchè pagare di +?? Per non aver mal di fegato e un'adsl decente
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Touring the angel
|
Grazie della risposta
Per il tracert mi faceva diciamo "ridere" il fatto che ha ping più alto in Germania che in Italia anche se di poco Di norma un ISP non tele2 ti "manda" a al mix a Milano. Tele2 ti manda in Svezia per poi tornare in Italia? ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Purtroppo devo confermarti la parole di magnetex.
Un mio ex collega aveva Tele2 e la situazione era anche peggiore della tua. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E prorio vero Tele 2 non si smentisce mai !!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.