|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scaldavivande, thermos elettrica
Per necessità di lavoro, dovute a orario continutato, mi servirebbe una thermos elettrica per poter tenere il pranzo in caldo. Mi serve un contenitore ermetico che posso portare da casa al lavoro , che mantenga il caldo, aiutandosi con un allacciamento alla spina della corrente. Ho provato una normale thermos, ma il pranzo resta tiepido, non bello caldo.
Any suggestion ??? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
più che tenerlo molto caldo per ore (che continuerebbe lentamente la cottura rendendoti pasta e riso scotti) non faresti meglio a comprare un forno a microonde economico, ce ne sono senza funzione grill (che non ti serve) da 40 euro e ci scaldi il pranzo poco prima di mangiarlo.
in ufficio sia da me che dalla mia ragazza è molto usato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh magari...
mi serve qualcosa tipo contenitore portatile da attaccare alla corrente elettrica, e la sera portarmelo a casa. Non posso portare un microonde sul posto di lavoro, magari potessi. In pratica metto il contenitore nel mio armadietto che è servito dalla corrente. Pensavo a qualcosa anche tipo un bollitore...ma ermetico. Cioè. tipo una thermos, o simile, con una presa per mantenere caldo, penso che basti poco, tanto per rafforzare il potere di mantenimento della thermos. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ok non avevo capito che dovevi portarlo aventi e indietro.
nei grandi magazzini non ho mai visto quello che cerchi, solo degli scaldavivande elettrici che in pratica sono delle piastre (di varie dimensioni, anche piccoline): ![]() mi ricordo che erano molto economiche ma comunque non vanno bene per quello che ci vuoi fare, probabilmente scaldano troppo e comunque dovresti portare piastra, contenitore, ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho una cosa tipo questa in allegato, però con un solo recipiente interno. In pratica, nel contenitore principale ci metto...la pasta, poi appoggio dentro il contenitore piccolo e ci metto ad esempio, le patate
![]() Non esiste una cosa del genere, ma con la possibilità di dargli corrente per tenere il tutto in caldo ? ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.