|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi: IRAQ- ho lavorato x scongiurare la guerra
se ne inventa una al giorno
![]() http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2778631032 IRAQ: BERLUSCONI, HO LAVORATO PER SCONGIURARE GUERRA
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
non mi ricordo: da dove arrivavano i dossier sulle armi di distruzione di massa?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Risulta anche a me, francamente, anche se la proposta fu posta in essere più che altro dai radicali http://www.radioradicale.it/esilio-s...else-la-guerra
![]() Cmq questa è la ricostruzione (del diretto interessato) http://www.corriere.it/politica/08_n...4f02aabc.shtml Ultima modifica di zerothehero : 03-12-2008 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() quindi il suo "operoso lavorare" da "fine diplomatico" si è concretizzato nel raccontare una delle sue solite "battute-del-cazzo"(TM) all'amicone dislessico ??? ![]() WOW !!! ![]() ![]() ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
(non ho idea di che parte sia il sito ma è il primo che ho trovato che racconta nei dettagli la vicenda e non ho voglia di cercarne altri ![]() Con questo non voglio dire che sia colpa di Berlusconi per forza, ma quando si sa che dall'Italia è partito un falso dossier per giustificare la guerra allora si dovrebbe aver almeno la decenza di non parlare.
![]() |
![]() |
#7 | ||
|
http://www.repubblica.it/online/poli...erlusconi.html
Quote:
http://www.repubblica.it/online/poli.../rumsfeld.html Quote:
Il "si vis pacem" ricordo benissimo quando lo ha detto in TV, ma ovviamente come al solito è stato frainteso ... E vai col pesciolone! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Trabant : 03-12-2008 alle 13:36. |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Come si fa a sopportare una cosa del genere?
Io ho un mio sistema: penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell’Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti. [cit.] Mi pare fosse lo stesso argomento, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
se non potrà più farlo e se lo si metterà spalle al muro tirerà fuori denti e unghie e sputo avvelenato... sto qua è del genere "muore sansone con tutti i filistei / dopo di me solo terra bruciata" ... e son catzi degli italiani ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 03-12-2008 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
da gennaio dirà di essere stato negro anche lui
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
silvio il tuo problema è che che non ti caga nessuno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
non direi...
qualcuno -e in molti- l'ha ben votato e più d'una volta...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
intendevo all'estero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
quindi cosa vuole? il premio nobel per la pace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
datti fuoco (cit)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
beh, ha lavorato con Gheddafi....ha ragione
![]() ![]() GLi ha garantito la costruzione di una autostrada fantasma (nel senso che con tutte le macchine che girano in libia * abitanti...faccio prima a beccare l'ago in una stalla della val padana.. ![]() ![]() ![]() ![]() Secondo me si rende perfettamente conto che anche chi l'ha votato si sta innervosendo e rischia concretamente di mandarlo a fanculo... che solo con il servilismo e leccaculismo di taluna stampa riesce a nascondere gli altarini nefasti...tanto è vero che ora è all'attacco di quei giornalisti non ancora asserviti e che ben difficilmente si faranno mettere sotto da uno con il topik in testa, che parla di ottimismo e che invita gli italiani a consumare ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma quante ne sa?
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bush non lo ascoltò ma BERLUSCONI si fece in (rete) quattro per scongiurare la guerra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.