|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quale mobo skt775 con miglior video integrata e di budget?
Ciao ragazzi, mi sto facendo un pc senza troppe pretese, l'unica cosa e' che voglio guradarmi i film in hd.
Ho preso una cpu e2160 usata, e ora devo scegliere una mobo per questa cpu. Ho visto che e' molto ben recensita la asrock 1333 d667 ma ho scoperto che la fuori ci sono veramente un sacco di altre diavolerie, che mi viene da chiedervi aiuto, per fare in modo di prendere la migliore scheda al miglior prezzo! Altra cosa la asrock sopracitata regge fino alle memorie 667, ma al giorno d'oggi non e' meglio optare per le 800? grazie mille per il vostro aiuto, non appena ho le idee un po piu chiare sulle gpu integrate procedo all'acquisto anche perche il processore e' li che mi guarda e non vede l'ora di partire!!!! ciao e grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Secondo me è meglio che spendi un po' di più, se riesci prendi la ASRock G43Twins-FullHD.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se sei disposto ad arrivare a spendere 150 Euri, questa dovrebbe essere la migliore: Gigabyte GA-E7AUM-DS2H (a che io sappia).
http://www.gigabyte.com.tw/Products/...=GA-E7AUM-DS2H
Credo in Dio perché l'ipotesi di un Creatore mi pare più scientifica di un universo creato dal nulla, per caso.(cit) Dio non gioca a dadi con l'Universo (A. Einstein) AMD PhII 955 C3@3700 1,36V Asrock 890GX Extreme3 dal 18/11/10 felicemente Alfista: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte!
@Lithium Dal fornitore di fiducia non ho trovato quella che mi hai segnalato ma questa MB ASROCK 4CORE 1333-FULL HD CORE2EXTREME R5600 MATX VGA 4XDDR2 4XSATA2 a 66 eur, che ne dici?? @moby gran bella mobo ma e' completamente fuori budget C'e anche da considerare che il procio e' una lumachina... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@lithium incredibile, ho trovato la scheda da te segnalata allo stesso prezzo!
Missa' che opto per quella a sto punto...che dici? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che dici allora, meglio questa che e' directx 10 con pixelshader 4.0 piuttosto che MB ASROCK 4CORE 1333-FULL HD CORE2EXTREME R5600 MATX VGA che e' directx 9 con pixel shader 2.0 (l'unica cosa che ha max shared mem a 512)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si secondo me meglio, la 4Core-1333 ha un chipset vecchiotto che spesso ha dato problemi, la G43 invece è un'ottima scheda, c'è anche un 3d sul forum qui.
Ovviamente come chipset grafico sarebbe ancora meglio una Asus P5N7A-VM con il recente nVidia 9300, ma ti costerebbe circa 30/40 euro in più quindi non vale la pena credo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.