|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
avvio i giochi ed il pc rileva nuovi hardware
ciao a tutti
con giochi come need for speed undercover o bejing l'istallazione tutto ok all'avvio il pc è come se rilevasse in continuazione nuovi hardware e il gioco continua a scattare diventando ingiocabile asus p5n t q6600 8800 gtx 4gb ram ddr2 per paura di un virus ho formattato tutto ed al riavvio non era cambiato niente i driver sono aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
se ti succede con l'ultimo Niid for Spiid e Bejing nn vedo dove sia il dramma, non giocare direttamente sti due "cosi" (perchè definirli giochi mi pare troppo) e risolvi il problema alla radice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
Giacomogogo che sistema operativo stai usando? Hai provato a vedere se in installazione nuovo hardware risultano collegati hardware senza driver? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
il sistema operativo è vista premium
il pc dispone del sistema i-mon con telecomando senza fili pensando che potesse essere un incompatibilità con l'i-mon quando ho formattato ho installato il gioco prima del software del display, dell'antivirus e di tutti gli altri programmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
il lettore è un lg supermulti ligthsribe
non compare nessun messaggio ogni 30-40 secondi fa il suono impostato per il nuovo hardware e si blocca tutto per qualche secondo poi riparte e poi si riblocca non puo essere un conflitto? ho provato a creare un nuovo accaunt istallare il gioco da zero farlo partire e segare via via tutti i processi ma niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ma ti fa questo solo quando giochi? Oppure anche in altre situazioni?
Perchè se è solo quando giochi mi farebbe pensare ad un problema di scheda video o ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si il problema si verifica solo quando avvio need for speed undercover o bejing
mentre con altri giochi o demo che ho provato tutto liscio la scheda video sembra ok nessun problema con i driver ne con le temperature e anche le ram non sembra che diano problemi volevo provare ad installare win xp su un'altra partizione e vedere se il problema si verifica ancora qualcuno di voi ha provato ad installare due sistemi operativi contemporaneamente? qualche dritta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente sull'altra partizione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.