|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Empoli
|
consiglio cellulare
Ciao ragazzi, sarà l'ennesimo messaggio di richiesta consigli... però visto le competenze di molti di voi, ci provo pure io...
In sostanza volevocambiare il mio cell e cercavo i seguenti requisiti: marca preferita Nokia prezzo <= 200€ abbastanza sottile possibilità aggiunta memory card possibilità naigazione internet su reti tcp/ip wireless buona durata batteria avevo visto sia il 7310 che il 5310... ma non so se ci sono anche altri modelli migliori spero possiate aiutarmi, grazie a tutti, Claudio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
L'ho provato ed è veramente ottimo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635410 L'ho trovato a 169€, ma su trovaprezzi non si superano i 160€. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho letto anche che la ricezione è ottima,anch'io vorrei prenderlo ma non sono sicuro perchè ne vorrei uno con una fotocamera un pò superiore,ho un n73,che per me va bene ma manca il wifi...e ho un 6300 che va bene come dimensioni ma manca tutto il resto, poi mi hanno detto che deve uscire una nuova versione dell'e51,ma può anche essere che mi hanno detto una cavolata,resta il fatto che il rapporto qualità prezzo è ottimo. manca la cam frontale ma io ad es sull'n73 ce l'ho ma videochiamate ne ho fatte ben poche quindi....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
molto bello in effetti, soprattutto per le funzionalità che ha...
nei negozi son riuscito però a trovarlo solo brandizzato...secondo voi si trova anche non ? può essere un problema se poi in effetti si usa con un altro operatore rispetto a quello indicato? ciao grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
altri modelli oltre all'E51 ? cosa mi consigliereste?
magari un po' più economico...tipo più verso i 100.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mi sa che allora dovrò rivolgermi al modello che mi avete consigliato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ragazzi, forse la metto troppo per le lunghe...e scusatemi se son noioso... ma se tra le caratteristiche richieste si toglie la navigazione internet su reti wlan, che modello potreste consigliarmi, più vicino ai 100€?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.