|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Qualcuno ha HP3200 che funziona sotto WinXP?
All'assistenza HP mi ha detto che questo scanner non va sotto WinXP, a meno che non abbia fatto l'upgrade da Win9x. Siccome non l'ho fatto (ho installato direttamente XP), volevo sapere se qualcun'altro che avesse lo stesso scanner fosse riuscito a farlo andare.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
beh se ti può consolare io ho fatto l'upgrade da win 98 a xp ma il mio scannaer (hp 2200c) non funziona e non ne vuole sapere di partire
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Re: Qualcuno ha HP3200 che funziona sotto WinXP?
Quote:
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per pech. Hai provato l'upgrade sj647mu proprio per WinXP?
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
grazie guglia proprio qualche minuto fà l'ho scaricato dal sito della HP e ora tutto fonziona alla meraviglia
grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
prego...
sono contento per te, ma nello stesso tempo sono deluso da HP che non riesce a far funzionare uno scanner partendo direttamente da WinXP.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
condivido il tuo stesso pensiero: è ineccepibile che uno scanner acquistato a novermbre 2001 non sia gia funzionante per windows xp!!!
mah |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ineccepibile e' dire poco, e quelli di HP farebbero bene a cambiare mestiere: infatti la mia stampante Officejet G-85 acquistata L'ALTRO IERI non e' gestibile, e non lo sara' fino alla prossima primavera (secondo quanto dicono da HP !) dal pc al quale e' collegata, usando Win XP.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ROBA DA NON CREDERE
e dire che la hp è una delle più grandi aziende del mondo mah: è la prima volto che compro una loro periferica e credo anche l'ultima ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Condivido.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.