|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
compilation da viaggio
siccome ultimamente mi capita di fare diversi viaggi in autostrada, vorrei rinnovare il repertorio di cd che ho in macchina che oramai non varia da più di un anno e ha un po' stancato.
quindi mi servirebbe il vostro aiuto per stilare una lista di canzoni adatte ai lunghi viaggi: vorrei che fossero su questa lunghezza d'onda per intenderci: http://www.youtube.com/watch?v=styYbRWQYP8 oppure http://www.youtube.com/watch?v=jgoyXJiZqLk insomma, roba che non faccia addormentare e che non sia troppo "violenta". sbizzarritevi ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Jamiroquai - Supersonic
The Verve- Lucky Man The Submarines - You, Me, and the Bourgeoisie Kanye West - Love Lockdown Noah & The Whale - 5 Years Time John Mayer - Free Fallin (acoustic) fujiya and miyagi-knickerbocker Nickelback - Animals Daft Punk - One More Time
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille
![]() nessun altro? ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io una volta in treno mi son sparato:
Henry Flynt - Raga electric e C tune Aa. vv. - Musica futurista - The art of noise John Cage - Cheap imitation - omonimo e Caged/uncaged Klaus Schulze - Irrlicht sconsigliato ad "ascoltatori comuni" ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
cmq nessun altro ha suggerimenti? dai con queste ci riempio a mala pena mezzo cd... suvvia sbizzarritevi...va bene qualsiasi genere...dalla technoa al brutal metal ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ci siamo capiti perfettamente ![]() ![]() altro? ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Comunque hai scritto un pò di imprecisioni: Quote:
Spiegami come fai ![]() I dischi comunque sono: Henry Flynt - Raga electric e C tune Aa. vv. - Musica futurista - The art of noise John Cage - Cheap imitation - omonimo e Caged/uncaged Klaus Schulze - Irrlicht Prova a vedere su emule, anche se onestamente visto l'approccio che hai avuto mi sento di sconsigliarteli, probabilmente non solo non ne finiresti uno ma non ne capiresti nemmeno mezzo, lascia perdere ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
aaaaaah, ma tu mi ha consigliato i titoli degli album
![]() io credevo fossero i titoli delle singole canzoni... ![]() ![]() ok come non detto. fdm assicurata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dire Straits
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
nono ![]() ![]() diciamo che "le più adatte" credo siano le canzoni country americane del periodo "guerra del vietnam" o anche quelle moderne...è che non so dove sbattere la testa, se non sul muro ![]() cmq grazie ancora dell'aiuto ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: cremona
|
Matt Nathanson - Laid
Kaiser Chiefs - Never Miss A Beat Bloc Party - Banquet Donavon Frankenreiter - Your Heart
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.