|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
presa buca anzi cratere Vesuvio-Style
ciao ragazzi, ho appena preso un cratere tipo vesuvio con l'anteriore sx.
risultato ho squarciato la gomma e storto il bordino interno del cerchio in lega(la parte interna della gomma, quella verso il motore). ad occhio si vede solo questo. domani vado dal gommista. Ad occhio e croce quanto mi può costare? il cerchio è da 15" avete da consigliarmi gommista zona Roma-Sud o Roma-Est ?? grazie a todos |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
fai denuncia al comune
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Non si vincono mai queste cause. Ne parlavano poco tempo fa
sul corriere ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
epic pua
![]() spalla >=75 rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
e si va bhe, tanto vale mettere i cingoli
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Perugia
|
bah, mia madre anni fa ha fatto un frontale in curva causa olio sull'asfalto (dopo di noi, in pochi minuti, è andata dritta un'altra auto e due motorini son finiti in terra)..sfiga ha voluto che il comune sia assicurato con la nostra (ex) assicurazione auto, quindi puoi immaginare come sarebbe andata se fossimo andati in "causa"..il comune ci ha comunque offerto un rimborso che ha coperto la maggior parte dei danni..sentendo anche altri amici / parenti quando hanno subito danni per evidenti crateri stradali hanno sempre avuto il rimborso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Io invece sono rimasto fregato, stavano facendo dei lavori su una strada e per pararsi le chiappette avevano messo un cartello con scritto strada chiusa (ma si passava tranquillamente, era aperta)...presi una buca non segnalata, fuori dall'area dei lavori (evidentemente l'avanti e indietro di mezzi pesanti rovinò l'asfalto), facendo fuori in un colpo solo cerchio e gomma. Quella volta lo presi in quel posto ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
E' successo ad un collega di mio padre un paio d'anni fa anno fa: prese una buca grossa e gli si spaccarono cerchio e paraurti. Lui semplicemente ha lasciato la macchina ferma li, ha chiamato i vigili che hanno constatato il danno e la presenza del cratere per strada ed il rimborso gli è arrivato. C'è voluto un pò di tempo ma il danno è stato totalmente coperto.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
un mio amico si è rifatto il motorino nuovo prendendo un buca dall'altezza di un decina di cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
quoto, successo a me un paio d'anni fa: buca in salita, circa 40 km/h..piegato cerchio in lega della fiesta. Il giorno dopo son passato per fare foto e il buco era già tappato
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
Sasso preso sulla pontebbana con conseguente rottura coppa dell'olio. Il comune non ha pagato nulla perchè c'era il cartello "lavori in corso"
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
giusto!
no, con i cingoli non puoi andare oltre i 15km/h. un'agonia. ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Su questo hanno ragione, il disservizio non deve essere segnalato con i vari cartelli di pericolo e di segnalazione lavori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ci sono capitato, ho beccato anche un bel rimborso
c'è voluto del tempo, però i soldi alla fine sono arrivati. La cosa fondamentale è restare li con la macchina in mezzo alla strada (con buona pace di chi è infila e suona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
capitato anche a me e in attesa di un rimborso che non arriverà mai anche tramite agenzia recupero crediti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.