|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi con access point hamlet HNWS254!!
Salve a tutti..
Ho un problema con il mio ap.. In pratica quando l'ho comprato nella guida c'era scritto che si poteva configurare anche online.. Sempre nel libretto, riporto testualmente: "Per il primo login non sono richieste né username né password (impostazione di default). Tuttavia, conviene impostare username e password per sicurezza." Quindi vado per accedere alla pagina di impostazione e sempre riportando testualmente: "Un nome utente e una password sono stati richiesti da http://192.168.1.254. Il sito riporta: "Wireless Router (username: admin)" Quindi inserisco "admin" nel nome utente ma la password? Ho provato ad inserire qualche parola ma non sono riuscito a trovarla.. Aiutatemi.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai provato
User = admin Password = admin o User = admin Password = vuota Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si ho gia provato..come posso fare?
Grazie anticipatamente per l'aiuto.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai tentato il reset?
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si ma niente..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma sul sito dell'Hamlet non c'è propprio niente.
Comunque questo brand si conferma ai bassi livelli. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
username admin
pass hamlet hamlet è una buona marca d router. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
niente da fare...
Non è possibile non riesco ad accedere alle impostazioni per colpa di quelli del hamlet che si sono spiegati male.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hamlet default password
Non so se parliamo dello stesso modello, ma, dopo il reset, a me ha permesso di entrare via browser con usr: admin, pwd: 192.168.1.254
auguri! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
anch'io ho lo stesso problema: ho cliccato reset ma non riesco più ad accedere. ho provato (username/password) admin/admin, admin/vuoto, admin/indirizzo ip, vuoto/vuoto, admin/vecchia password... come posso fare? butto l'ap hamlet???
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
help me....stesso identico problema!!! qualcuno ha risolto?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
PC che stai usando deve avere un indirizzo IP fisso, questo dev’essere compreso tra 192.168.1.1 e
192.168.1.253 per essere compatibile con l’indirizzo IP di default dell’AP, 192.168.1.254. Anche la Network Mask deve essere impostata in questo modo 255.255.255.0. Per Cancellare tutti i dati bisogna: 1. Accendere l’AP 2. Premere il pulsante Reset. 3. Tenerlo premuto più di 5 secondi, fino a quando il LED Power lampeggia. 4. Rilasciare il pulsante Reset. L’AP Wireless Hamlet è ora reimpostato coi valori di fabbricazione. Apri IE o altro broswer di navigazione Nella barra degli indirizzi digitare"HTTP://" e l’indirizzo IP dell’AP Wireless come nell’esempio qua sotto riportato: HTTP://192.168.1.254 Per effettuare il login inserire “admin” come username e lasciare vuoto il campo password(impostazione di default).
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ho fatto come mi hai detto, ma quando inserisco username e password (le ho provate tutte) non mi fá accedere.
Mi collego al AP tramite cavo e non wireless |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.