Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2008, 19:15   #1
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
[LI+ sped] - vendo TOSHIBA M30x-160 GUASTO

Vendo TOSHIBA M30x-160
Esteticamente perfetto ha solo i tasti del touchpad leggermente scoloriti dall’uso ed un piccolo graffio sulla cover
Il monitor è perfetto (nessun bad pixel, la tastiera idem, la batteria è praticamente nuova in quanto era usato regolarmente – poco - collegato all’alimentazione senza batteria, il masterizzatore DVD non ha mai masterizzato nulla)
Lo vendo come NON FUNZIONANTE
Il portatile, circa due mesi fa ha smesso di funzionare bene, nel senso che è stato colpito anch’esso dal famoso “difetto” dei portatili toshiba del connettore di alimentazione sulla scheda madre
Ora accendendo il PC si accendono le varie spie e e si sente girare la ventola, smanettando sullo spinotto il PC si accende regolarmente e FUNZIONA, se si ritocca lo spinotto si spegne. Specifico che non dipende dall’alimentazione, poiché l’accensione del PC smanettando sullo spinotto avviene anche se il caricabatteria non è collegato alla corrente e il notebook funziona a batteria.
Ho levato la presa dove va lo spinotto di sulla scheda madre ed ho saldato una nuova presa, ma il difetto è rimasto (si accende solo se si smanetta un po’ sullo spinotto inserito).
Non ho più voglia di fare prove per vedere di sistemarlo definitivamente anche perché ho da poco preso un Macbook (sto abbandonando windows per Mac )
Non escludo che si possa sistemare, comunque lo vendo come NON FUNZIONANTE
Attualmente è installato MANDRIVA (che va benissimo) ma nella confezione è incluso il cd con la licenza di Windows Xp Home

CARATTERISTICHE
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP (originale incluso alla vendita)
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 725 DOTHAN 2mb cache
Frequenza processore 1600
Memoria RAM installata 512
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 40
Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM
Dimensioni dello schermo 15,4
Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 memoria 64 mb ddr
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 4
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 3,8 x 27,5 cm
Peso 3,1 kg

Interfacce: Slot Bridge Media 6-in1, Parallela, monitor esterno, 3 USB 2.0, TV out (s-video), microfono esterno, cuffie audio, RJ11, RJ45, DC in, i.LINK® (IEEE 1394), scheda wireless, porta infrarossi, 1 Slot PC Card tipo II.

È completo di tutto: scatolo immacolato e tutti i cd

PREZZO: 150 €uro + s.s.
Preferenza alla consegna a mano
Il pc non è più in garanzia
Metodo di pagamento da accordare in pm (no contrassegno)
per adesso in vendita solo su questo forum

situazione coda:
ces53
wlamamma
Rospaccio
lup1n5

Ultima modifica di goonico : 27-11-2008 alle 14:41.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 19:57   #2
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Quote:
Originariamente inviato da goonico Guarda i messaggi
Vendo TOSHIBA M30x-160
Esteticamente perfetto ha solo i tasti del touchpad leggermente scoloriti dall’uso ed un piccolo graffio sulla cover
Il monitor è perfetto (nessun bad pixel, la tastiera idem, la batteria è praticamente nuova in quanto era usato regolarmente – poco - collegato all’alimentazione senza batteria, il masterizzatore DVD non ha mai masterizzato nulla)
Lo vendo come NON FUNZIONANTE
Il portatile, circa due mesi fa ha smesso di funzionare bene, nel senso che è stato colpito anch’esso dal famoso “difetto” dei portatili toshiba del connettore di alimentazione sulla scheda madre
Ora accendendo il PC si accendono le varie spie e e si sente girare la ventola, smanettando sullo spinotto il PC si accende regolarmente e FUNZIONA, se si ritocca lo spinotto si spegne. Specifico che non dipende dall’alimentazione, poiché l’accensione del PC smanettando sullo spinotto avviene anche se il caricabatteria non è collegato alla corrente e il notebook funziona a batteria.
Ho levato la presa dove va lo spinotto di sulla scheda madre ed ho saldato una nuova presa, ma il difetto è rimasto (si accende solo se si smanetta un po’ sullo spinotto inserito).
Non ho più voglia di fare prove per vedere di sistemarlo definitivamente anche perché ho da poco preso un Macbook (sto abbandonando windows per Mac )
Non escludo che si possa sistemare, comunque lo vendo come NON FUNZIONANTE
Attualmente è installato MANDRIVA (che va benissimo) ma nella confezione è incluso il cd con la licenza di Windows Xp Home

CARATTERISTICHE
Sistema operativo Microsoft® Windows® XP (originale incluso alla vendita)
Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino
Modello 725 DOTHAN 2mb cache
Frequenza processore 1600
Memoria RAM installata 512
Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333
Capacità hard disk drive 40
Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM
Dimensioni dello schermo 15,4
Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 memoria 64 mb ddr
Modem PSTN interno
Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps
Batterie (autonomia max. Idle Mode) 4
Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 3,8 x 27,5 cm
Peso 3,1 kg

Interfacce: Slot Bridge Media 6-in1, Parallela, monitor esterno, 3 USB 2.0, TV out (s-video), microfono esterno, cuffie audio, RJ11, RJ45, DC in, i.LINK® (IEEE 1394), scheda wireless, porta infrarossi, 1 Slot PC Card tipo II.

È completo di tutto: scatolo immacolato e tutti i cd

PREZZO: 150 €uro + s.s.
Preferenza alla consegna a mano
Il pc non è più in garanzia
Metodo di pagamento da accordare in pm
per adesso in vendita solo su questo forum

coda
con limatina

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 20:09   #3
giorgio156c
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
edit. ho letto male
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+
giorgio156c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 21:17   #4
wlamamma
Senior Member

L'Avatar di wlamamma

Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
foto coda e limata
Old 27-11-2008, 06:26   #5
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

situazione coda:
ces53
wlamamma

per le foto, le metterò oggi, ma anticipo che sono praticamente inutili
Old 27-11-2008, 07:07   #6
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
Coda intanto che valuto.......

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 07:56   #7
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

Città: near to Padova
Ciao, io mi metto in coda, sono veramente interessato in quanto mi servervirebbe come eventuali pezzi di ricambio per il mio dato che il mio per ora funziona correttamente.
l'unica cosa il prezzo....che per un tale difetto mi pare altino...
è completo di tutto?
la batteria quanto dura?
bad pixel?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame??
lup1n5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 13:34   #8
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Quote:
Originariamente inviato da lup1n5 Guarda i messaggi
è completo di tutto?
si

Quote:
la batteria quanto dura?
è in più che ottime condizioni, non so dirti quanto dura, poichè il notebook è stato sempre utilizzato collegato alla rete elettrica senza batteria, la batteria è stata utilizzata poco

Quote:
bad pixel?
nessuno

tra poco posto le foto
Old 27-11-2008, 14:26   #9
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

sullo schermo c'è della polvere

Ultima modifica di goonico : 27-11-2008 alle 14:30.
goonico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 15:01   #10
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

no problema di polvere vedessi il mio!

Ma se carico solo la batt e non tocco il connettore batteria, ci sono problemi?

posteresti una foto del "nuovo" connettore?

hai i cd originali? come lo fornisci?
altri accessori?
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame??
Old 27-11-2008, 17:30   #11
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Quote:

Ma se carico solo la batt e non tocco il connettore batteria, ci sono problemi?
a scanso di equivoci, al di là del fatto che funziona o non funziona, lo vendo come non funzionante

Quote:
posteresti una foto del "nuovo" connettore?
guarda che il connettore che ho cambiato è la "femmina" sul notebook dove va inserito lo spinotto del caricabatteria e non si nota alcuna differenza da prima

Quote:
hai i cd originali? come lo fornisci?
altri accessori?
si, cd originali
tutto il resto è già scritto nel primo post
Old 28-11-2008, 07:50   #12
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

Ok.

Capisco che te lo vendi come "non funzionante" allora per come lo vendi te ti offro 50€ a sto punto.

Io sono interessato ad acquistare il tuo note "funzionante ma con difetto" sennò non mi interessa...

Se te mi assicuri k a batteria una volta caricata funzia. o ha problemi ad accendersi anche senza alimentatore attaccato?
Io quando lo appoggio sulla scrivania e lo metto in carica mica tocco lo spinotto.

Il tuo note mi interessa xkè di un'altra generazione, e di qualità costruttiva nettamente superiore a quelli attuali, senza grosse caratteristiche dato che per quello che devo fare non mi interessa.
(attualmente possiedo il modello leggermente più performante del tuo e fino ad oggi funziona tutto perfettamente!)

se vuoi c scambiamo i numeri e c sentiamo x tel così chiariamo ogni problema, cosa dici?
Old 28-11-2008, 11:14   #13
Rospaccio
Senior Member

L'Avatar di Rospaccio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
Quote:
Originariamente inviato da Rospaccio Guarda i messaggi
Coda intanto che valuto.......
Ho valutato e pertanto confermo la coda

Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio
Rospaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:43   #14
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

in trattativa avanzata con ces53

Quote:
Ok.

Capisco che te lo vendi come "non funzionante" allora per come lo vendi te ti offro 50€ a sto punto.

Io sono interessato ad acquistare il tuo note "funzionante ma con difetto" sennò non mi interessa...
ti ripeto che lo vendo con non funzionante
se l'avessi voluto vendere come "funzionante ma con difetto" l'avrei scritto
Old 28-11-2008, 17:25   #15
lup1n5
Senior Member

L'Avatar di lup1n5

Quote:
Originariamente inviato da goonico Guarda i messaggi
ti ripeto che lo vendo con non funzionante
se l'avessi voluto vendere come "funzionante ma con difetto" l'avrei scritto
Ho capito che te lo vendi in questo senso xkè non vuoi storie dopo, ma se funzia come dici, x me puoi dire anche che lo vendi come sottobicchiere

Se ci fossero novità nella trattativa io sono interessatissimo!

cmq anche se non funzionasse o che so io, lo tengo come pezzi di ricambio x il mio!
Old 29-11-2008, 09:29   #16
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
coda...
Old 02-12-2008, 12:59   #17
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

ces53
hai pm
Old 28-05-2009, 08:56   #18
MauryK6
Senior Member

L'Avatar di MauryK6

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
Insomma com'è finita? venduto?

Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit
MauryK6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 15:30   #19
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Quote:
Originariamente inviato da MauryK6 Guarda i messaggi
Insomma com'è finita? venduto?
venduto
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian