|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
vista infetto
salve ho un notebook acer con vista su. il notebook si avvia esce la timeline di caricamento e rimane fermo li. cioe non va nella schermata dove si inserisce user e passwd .
se lo faccio partire in mod.provvisioria il pc mi si blocca sul caricamnto di un file : crcdisk.sys . leggendo qua e la su internet dicono si tratti di un virus (prevxCSI lo rileva). come posso fare per far girare prevx o altro se ne in modalita provvosoria ne normale riesco ad accedere? ho provato con "avvio strumento di ripristino" che esce quando il pc riparte dopo averlo spento ma non riesco a risolvere. grazie dimenticavo di dirvi che ho anche fatto partire il notebook con AVIRA RESCUE DISK ma oltre a togliere qualke virus (zango) dopo al reebot si presenta sempre il solito problema sopra descritto Ultima modifica di asmamalik : 26-11-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
prova con kaspersky rescue cd
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ok , ho scarikato il software in questione e sta girando, ha trovato dei virus (my web search...) , il software in questone ha i Dbase vecchi,non so come aggiornarli, mentre prima con avira , avevo fatto anke l'update su un Cd del Dbase.
Appena finisce posto il Log se parte.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.