|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[MI-PV] Cerco dissipatore Intel socket 775
Ciao,
cerco un dissipatore classico per CPU Intel socket 775 Solo scambio a mano a Milano - Pavia o limitrofi Prezzo massimo: 5 Euro (a 10 Euro si trova nuovo) Eventualmente posso scambiare In alternativa valuto altri dissipatori più performanti sempre per socket 775 (prezzo massimo 10 Euro) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
Altrimenti ne avrei uno "industriale", un bel blocco di alluminio con ritenzione metallica ma fa molto molto rumore MStella
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, devo raffreddare una CPU Pentium 4 Prescot 2.8GHz che verrà utilizzata a frequenze di default
Ovviamente se trovo qualcosa di silenzioso è meglio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro è rumoroso: io, di solito, li uso cambiando la ventola ma a questo punto non conviene. Mi spiace
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una informazione... che ventola monterebbe ? Qualche ventola inutilizzata ce l'ho quindi al massimo posso vedere se mi conviene sostituirla Avresti in caso una foto o un link per capire di che modello stiamo parlando ? Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il dissipatore è questo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
ciao
s vuoi ho quello originale del mio proce che non uso
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
se vuoi ne ho uno in firma ma con spedizione...se magari ti interessa altro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.