|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
HTC Diamond fare backup contatti
Salve a tutti.
Conoscete qualche programma che permette in priori di fare backup dei contatti del diamonde di gestirli? A parte lo Sprite backup.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: pescara
|
per esperienza ti consiglio di usare il microsoft active sync abbinato ad outlook (2003-2007, nn express)
e meglio ancora se il tutto lo gestisci aprendo un account sul pc tutto dedicato al pda cosi nn ti si incasina con indirizzi mail del tuo pc... se invece vuoi sincronizzare tutti gli indirizzi usa l'account solito. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E avviando active sync in automatico dovrebbe sincorinizzarmi la rubrica del telefono con quella di outlook..giusto? Perchè con Outlook Express nn sincronizzava na mazza |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: pescara
|
esatto outlook express nn funziona
prima di tutto apri outlook (importante) e active sync poi inserisci il cavetto del pda , attendi una manciata di seconti poi appariranno delle indicazioni, ti consiglio sempre di creare un account specifico per il pda poi dipende che uso fai sopratutto per il salvataggio delle mail infatti ti sincronizzerà tutte le mail del pc se scarichi mail da pda, cmq puoi riceverle anche sul pc di casa se imposti sul pda "conserva mail sul server" per il salvataggio dei file nn ti assicuro il perfetto funzionamento io lo posso evitare avendo una memoria sd....il tuo nn mi pare l'abbia... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ora provo..
Mi serve alla fine solo per soncronizzare i numeri di telefono. Per il resto e le email nn mi serve perche le leggo con il wifi.. c ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho configurato un account di posta, poi ho avviato ActiveSync, collego il cell mi sincronizza note, file ecc, ma i contatti no. Mi spunta una scritta: "IMPOSSIBILE ESEGUIRE LA SINCRONIZZAZIONE CON IL PROFILO DI OUTLOOK IN USO, POICHE' NON E QUELLO PRECEDENTEMENTE IMPOSTATO O IL PROFILO E PROTETTO DA PASSWORD. UTILIZZARE IL PROFILO APPROPRIATO PER APRIRE OUTLOOK. CODICE SUPPORTO: 8503001f" Che devo dare? forse devo creare un account Exchance o nn c'entra niente questo!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
anch'io ho il tuo stesso problema e non mi sincronizza il calendario mentre i contatti sì!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

->su misura X me!