Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2008, 14:03   #1
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
HTC Diamond fare backup contatti

Salve a tutti.
Conoscete qualche programma che permette in priori di fare backup dei contatti del diamonde di gestirli?

A parte lo Sprite backup..

grazie
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 14:58   #2
al63ex
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: pescara
per esperienza ti consiglio di usare il microsoft active sync abbinato ad outlook (2003-2007, nn express)
e meglio ancora se il tutto lo gestisci aprendo un account sul pc tutto dedicato al pda cosi nn ti si incasina con indirizzi mail del tuo pc...
se invece vuoi sincronizzare tutti gli indirizzi usa l'account solito.
ciao
al63ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 15:59   #3
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da al63ex Guarda i messaggi
per esperienza ti consiglio di usare il microsoft active sync abbinato ad outlook (2003-2007, nn express)
e meglio ancora se il tutto lo gestisci aprendo un account sul pc tutto dedicato al pda cosi nn ti si incasina con indirizzi mail del tuo pc...
se invece vuoi sincronizzare tutti gli indirizzi usa l'account solito.
ciao
Intendi Outlook del pacchetto microsoft Office?
E avviando active sync in automatico dovrebbe sincorinizzarmi la rubrica del telefono con quella di outlook..giusto?

Perchè con Outlook Express nn sincronizzava na mazza
Old 24-11-2008, 16:25   #4
al63ex
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: pescara
esatto outlook express nn funziona
prima di tutto apri outlook (importante) e active sync
poi inserisci il cavetto del pda , attendi una manciata di seconti poi appariranno delle indicazioni, ti consiglio sempre di creare un account specifico per il pda poi dipende che uso fai sopratutto per il salvataggio delle mail
infatti ti sincronizzerà tutte le mail del pc (puoi anche nn selezionarle)
se scarichi mail da pda, cmq puoi riceverle anche sul pc di casa se imposti sul pda "conserva mail sul server"
per il salvataggio dei file nn ti assicuro il perfetto funzionamento io lo posso evitare avendo una memoria sd....il tuo nn mi pare l'abbia...
al63ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 16:30   #5
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Ora provo..
Mi serve alla fine solo per soncronizzare i numeri di telefono.
Per il resto e le email nn mi serve perche le leggo con il wifi.. c
ciao e grazie
Old 25-11-2008, 10:31   #6
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Quote:
Originariamente inviato da al63ex Guarda i messaggi
esatto outlook express nn funziona
prima di tutto apri outlook (importante) e active sync
poi inserisci il cavetto del pda , attendi una manciata di seconti poi appariranno delle indicazioni, ti consiglio sempre di creare un account specifico per il pda poi dipende che uso fai sopratutto per il salvataggio delle mail
infatti ti sincronizzerà tutte le mail del pc (puoi anche nn selezionarle)
se scarichi mail da pda, cmq puoi riceverle anche sul pc di casa se imposti sul pda "conserva mail sul server"
per il salvataggio dei file nn ti assicuro il perfetto funzionamento io lo posso evitare avendo una memoria sd....il tuo nn mi pare l'abbia...
Ciao ho fatto come mi hai detto tu.
Ho configurato un account di posta, poi ho avviato ActiveSync, collego il cell mi sincronizza note, file ecc, ma i contatti no.

Mi spunta una scritta: "IMPOSSIBILE ESEGUIRE LA SINCRONIZZAZIONE CON IL PROFILO DI OUTLOOK IN USO, POICHE' NON E QUELLO PRECEDENTEMENTE IMPOSTATO O IL PROFILO E PROTETTO DA PASSWORD. UTILIZZARE IL PROFILO APPROPRIATO PER APRIRE OUTLOOK.
CODICE SUPPORTO: 8503001f"

Che devo dare? forse devo creare un account Exchance o nn c'entra niente questo!!!!
Old 04-04-2011, 11:56   #7
dietor
Senior Member

L'Avatar di dietor

Iscritto dal: Apr 2006
anch'io ho il tuo stesso problema e non mi sincronizza il calendario mentre i contatti sì!

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian