|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Toshiba nb100 vs Asus eee 1000
Salve a tutti,vorrei vostri pareri sulla scelta di un superportatile tra questi due
Vi ringrazio Giovanni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno che mi consiglia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nessuno che mi vuole aiutare :-(
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Forse opterei per l'EEE-1000 in virtù del display più grande Guarda anche l'Asus N10....proprio bellino |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Il Toshiba io lo ho stuzzicato un po' al negozio, e' davvero lillipuziano, questa e' la sua sola prerogativa che puo' venire utile.
L'Asus 1000 lo ho preso ieri sera, ci sto giocherellando, e' tutta un'altra cosa in quanto a schermo, tastiera e impatto complessivo; quasi un notebook in scala ridotta. Visto che l'hardware e' quasi uguale, la scelta dipende dalle tue esigenze: massima portabilita'--->TOSHIBA massima comodita' di uso--->ASUS 1000 Buona scelta |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
grazie ragazzi,mi siete stati davvero di aiutissimo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate... è normale questa cosa?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
domandina stupida... forse
sto per acquistare un mini notebook e sarei interessato a questo toshiba nb100.Purtroppo non conosco bene questi processori interni, Ho molti dubbi in particolare: Oltre alla navigazione mi interesserebbe sapere: 1)Si puo' installare Nero o IMG per l'uso che ne faccio io o è inpensabile per un processore ATOM? 2)vedere film mentre scarico da internet 3) Posso creare delle mie copie di backup giochi wii con un lettore/masterizzatore esterno? 4)Posso avviare un sistema suppplementare da un hard-disk esterno quindi dual-boot? Oppure è meglio orientarsi a parità di costo su un vecchio celeron o sempron che sicuramente riesco a lavorarci? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sto per acquistare un mini notebook e sarei interessato a questo toshiba nb100.Purtroppo non conosco bene questi processori interni, Ho molti dubbi in particolare: Oltre alla navigazione mi interesserebbe sapere: 1)Si puo' installare Nero o IMG per l'uso che ne faccio io o è inpensabile per un processore ATOM? 2)vedere film mentre scarico da internet 3) Posso creare delle mie copie di backup giochi wii con un lettore/masterizzatore esterno? 4)Posso avviare un sistema suppplementare da un hard-disk esterno quindi dual-boot? Oppure è meglio orientarsi a parità di costo su un vecchio celeron o sempron che sicuramente riesco a lavorarci? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
scusate per i tre post ma avevo problemi con il mio vecchio pc e non mi agiornava la pagina. buona giornata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.