|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[HELP] Problema con visibilita RAM
Ciao ragazzi
Ho un problema con il mio pc Ho una mobo Asus p5b SE che ha 4 slot per ram ed io ho messo 3 ram da 1gb cad per un totale di 3gb e fino a due giorni fa funzionava tutto benissimo... Oggi ho formattato (come spesso ultimamente faccio Premetto che all'accensione il bios ne vede correttamente 3gb.... che posso fare...? Grazie
Ultima modifica di sandrozzo : 22-11-2008 alle 00:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
Ciao
mai sentita una cosa cosi, e se lasci 1GBx2 li vede 2GB correttamente? Alla fine con XP sono più che sufficiente 2GB tranné che per GTA IV e grafica professionale Forse con 1GBx3 il sistema diventa "instabile" perché il dual channel viene disattivato ma mi sembra strano, sicuramente tutte le mobo ddr2 dual channel preferiscono 2 e 4 stick di memoria a 1 o 3... evidentemente non tutte le mobo lo digeriscono 3 moduli correttamente... hai gia aggiornato il bios? magari è un bug conosciuto e risolti con le ultime release Ciao p.s. scusate non ho visto che il thread era dell'anno del cucco...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.