|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Lavoro, la valanga dei posti in bilico
http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...8387girata.asp
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Agitare lo spaoracchio ai sindacati conviene molto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
la crisi sara' peggio di quel che paventano secondo me.
Perche' se la produzione industriale calasse dell'8% come affermano,si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto la grandezza della crisi,ma il problema e' che dicono sara' di piu' dell'8%...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sarà, ma mio fratello che aveva un contratto a tempo indeterminato è finito in mobilità perché non c'è lavoro. E se non arriva entro 6 mesi è facile che lo licenzino (assieme ai tanti altri a cui è toccata la stessa sorte).
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e se ne sono accorti solo ora che la gente non arriva + a fine mese ????
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Bene che vada CIG a zero ore, mal che vada a casa. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Appena i sindacati avranno finito di occuparsi dell'integrazione di cibo macrobiotico alle mense dei lavoratori con 30 anni di anzianità di servizio inizieranno a pensare a chi resta senza lavoro............basta aver pazienza, cosa pretendete!?!?!?!?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
come dicevo in un 3d simile qualche giorno fa nella mia azienda hanno spedito tutti i precari e gli interinali, inoltre il 20% dei dipendenti a tempo indeterminato è stato spedito........pensi che abbia da ridere? La ns fiera RSU è in lotta con i proprietari perchè il premio produzione è stato troppo basso.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Altro che spauracchio. Il tutto dall'oggi al domani. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dopo la cgil, adesso anche la cisl:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...8738girata.asp Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.