|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
ACER ASPIRE 2920Z-3A2G16Mi
Ciao, sto cercando un portatile (tassativamente un 12 pollici) con budget max 500 €. E' uno sfizio per stare collegato quando sono dai miei, NON è il primo computer, non mi interessano prestazioni video folli, non devo giocarci e nemmeno vederci film (però questo potrebbe capitare...). Tuttavia non posso andare su un 10 pollici perchè non mi regge la vista
Avrei individuato la soluzione nella macchina in oggetto, che era in promozione a 499, purtroppo la promo finisce domani e io tra due ore parto per Madrid, ergo... Vorrei capire se secondo voi è una macchina almeno al limite della decenza (per leggermi il giornale in santa pace, chattare con gli amici, vedere qualche foto e lavoricchiare un po' con office, non pretendo di più) o se è proprio improponibile. In particolare a me interessa la qualità del monitor (la webcam è da 0.3 ergo immagino che chi mi vede non capisce nemmeno se sono in pigiama on in smoking, corretto?). Sulla baia lo vendono a 449 ma onestamente navigando un po' lo si trova a poco di più. Che mi dite? Grazie !
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 21-11-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per quello che devi farci mi sembra piu che buono
CPU:Amd Phenom II x4 955 Black Edition - MOBO:Asrock AOD790GX/128M - SCHEDA VIDEO: Leadtek WinFast GTX 260 EXTREME+ - SCHEDA AUDIO:SoundBlaster Audigy 2 - RAM:2 Gb Kingston (2x1gb Dual) + 2 Gb Ocz (2x1gb Dual)- HD: Segate Barracuda (320Gb) + 2 Maxtor Raid 0(2x200Gb) + Segate Barracuda (500gb) - LETTORE DVD:LG 8164b - MASTERIZZATORE DVD:LiteOn 16P1S - ALIMENTATORE:Enermax Liberty 500W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho visto altri acer gemstone, il monitor non è male. Per la webcam per un'uso di skype o msn buona
CPU:Amd Phenom II x4 955 Black Edition - MOBO:Asrock AOD790GX/128M - SCHEDA VIDEO: Leadtek WinFast GTX 260 EXTREME+ - SCHEDA AUDIO:SoundBlaster Audigy 2 - RAM:2 Gb Kingston (2x1gb Dual) + 2 Gb Ocz (2x1gb Dual)- HD: Segate Barracuda (320Gb) + 2 Maxtor Raid 0(2x200Gb) + Segate Barracuda (500gb) - LETTORE DVD:LG 8164b - MASTERIZZATORE DVD:LiteOn 16P1S - ALIMENTATORE:Enermax Liberty 500W |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comprato ma...
una curiosità, è scritto dappertutto che comprende il BT e in effetti l'apposito tasto c'è, ma quando lo premo mi viene detto "nessun dispositivo del Bluetooth" (letterale). Che vuol dire??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858324 è il thread ufficiale dedicato al tuo note. Magari ne sanno qualcosa di più... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie mille !!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.