|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Zena
|
consiglio per acquisto portatile offerta fastweb
ciao a tutti volevo acquistare un portatile e cogliere l'occasione con fastweb che mette in offerta 2 portatili che mi potrebbero interessare solo che non me ne intendo molto e quindi chiedevo consiglio a voi se ne vale la pena . Dunque i portatili in questione che mi interessano sono :
HP Compaq Intel® Core™2 4GB: * Intel Core2 Duo T5670 * 4 GB 800DDR2 2 DIMM * 250 GB 5.400 rpm * Microsoft Vista Home Basic al presso di 1079 euro in 36 rate (a tasso zero)e un HP Compaq Intel® Core™2 2GB * Intel Core2 Duo T5670 * 2 GB 800DDR2 1 DIMM * 160 GB 5.400 rpm * Microsoft Vista Business 32bit * Pacchetto Office 2007 incluso al prezzo di 1295 sempre 36 rate. Se vi servono maggiroi dettagli potete visitare il sito di fw c'è tutto ,grazie aspetto risp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ti direi il primo....2gb di mem ram in più e HDD da 250 contro 160 e costa anche meno!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ciao, scusatemi potreste postare il link dell'offerta.....non riesto a trovarla sul sito !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Mi sembra tutto tranne che un offerta particolarmente allettante...
Se è per la rateizzazione puoi anche pensare di "girarla" in un altro modo, ti fai fare un piccolo prestito da una banca vicino a casa, alla fine vai a pagare forse anche meno di interessi e ti prendi un notebook molto più interessante dove vuoi tu. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.