|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[Milanesi a me] Consiglio locale sui navigli
sì sì, lo so, sono anche io di Milano
vengono degli amici da Firenze e mi hanno chiesto di uscire sabato sera sui navigli, ma io sono Nerd, che ne so??? ![]() Assolutamente non ho intenzione di andare in una discoteca, quindi consigliatemi qualcosa di tranquillo Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
navigli ? vai in brera ! non fossilizzarti su un locale, si prende una cosa qui, una cosa là ... tanto è zona pedonale
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è proprio la zona, zona brera. i nomi dei bar manco me li ricordo !
è una zona con tutti questi bar che danno sulla strada con i tavolini
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Ti basta passeggiare lungo i navigli e sicuramente qualcosa trovi...anche perchè non sono enormi e non trovi necessariamente posto...ti fai una passeggiata e quando ne vedi uno carino ti ci butti...poi esci ancora passeggita..birra in un altro...esci....passeggi...gyros pita...
La zona navigli è piena di locali...quoto il collega che diceva di non fossilizzarti in uno solo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Officina 12 (se esiste ancora e/o non ha cambiato nome)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, credo di aver capito il concetto
che niubba che sono
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
invece che sui navigli, a pochissima distanza c'è corso di porta ticinese, e lì ci sono decine di locali... inizi dall'aperitivo, poi quando ti sei rotta vai sui navigli, consiglio la ripa di porta ticinese.
qualche nome: trattoria toscana, coquetel, exploit, la hora feliz, yguana zona ticinese/piazza vetra fontanelle, mas, ripa kitchen&bar, la ringhiera sui navigli oppure la zona del parco sempione/arco della pace, anche lì c'è l'imbarazzo della scelta... nomi: living, deseo...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
se no, colonne di san lorenzo.
o se vuoi fare la sgargiante, corso como !
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io bazzico quasi sempre il naviglio grande, che è quello sulla destra tenendo alle spalle la Darsena
come locale mi piace il Mas, sull'insegna c'è scritto !mas! (il primo ! è rovesciato) che sta sulla sinistra, quindi Ripa di porta Ticinese. ma una volta lì ce ne sono talmente tanti che avrete l'imbarazzo della scelta. se no c'è Brera, il vantaggio è che arrivi più velocemente in piazza della Scala e di conseguenza in Duomo se vogliono fare due passi lì, se invece sei sui navigli e parcheggi in fondo è un pochino più lunga, benchè fattibilissima a piedi. in corso Como hai le discoteche comode, secondo me ha senso andarci se poi fai tappa in una di quelle. se no di bello non ha niente, da vedere intendo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.