|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
XP non riconosce piu' le chiavette USB
Ciao a tutti.
Problema con XP SP2 e MB Asus P5QDeluxe. Da qualche tempo, all'inserimento di una chiavetta parte il wizard installazione drivers e mi chiede un percorso. Questo avviene anche con un lettore di memory card di Trust. Ho cercato un po' in giro, ma non trovo idee per sistemare la cosa. Non vorrei formattare, tuttalpiu' potrei al limite "andarci sopra", ma preferirei scoprire dov'e' l'inghippo.... Help... Mauri |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Installare SP3 di XP non ha portato alcun giovamento
![]() Esiste un modo per cancellare tuti i drivers, in modo che al riavvio ricarichi tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tasto dx risorse del computer => Proprietà => Hardware => Gestione periferiche => Controller USB. Disinstalla tutto e riavvia windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
No way!!!
Se disinstallo, quando riavvio mi ritrovo tutti i controller usb con punto esclamativo. XP non trova i drivers. Sono tornato indietro grazie al punto di ripristino. Ho provato a connettere la webcam. La vede come "USB 20 Camera" (!) Carico i suoi drivers, la riconnetto et voila', USB 20 camera, non e' stato possibile trovare il software necessario. Non c'e' modo di azzerare tutti i drivers tutti i drivers installati nel tempo? Altrimenti temo che stavolta non resti che il formattone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
...
![]() ![]() e ho fatto anche la rima. ![]() ![]() Se non funziona neanche disinstallando a mano credo che si sia sputtanato il S.O....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.