|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Errore Sample spegnimento Xp
Ciao scusate qnd spengo il mio pc appare errore Sample in chiusura applicazioni.. Cosa posso fare??? Grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
riusciresti a postare uno screen dell'errore
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
caricala su www.fileqube.com e segnalaci il link
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
http://www.fileqube.com/file/cuwhaBW151190 se ho uploadato bene la foto l'errore sample e' qst
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato questo...
http://forum.swzone.it/showpost.php?...02&postcount=3
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ti ringrazio almeno ora ho capito ql e' il vero problema... ora mi sorge un dubbio.. il mio wireless funziona beneche potrei fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho seguito la guida che mi hai linkato... ho aggiornato i driver.. solo che mi da un errore..
qnd seleziono avanzate nelle impostazioni del Wireless mi dice stato della scheda di rete nn trovato nel registro.. ( anche se poi mi fa cambiare le impostazioni ).. e nuovamente allo spegnimento del pc mi e' apparso lo stesso errore Sample.. oddiooooooo nn so che fare... ti prego aiutami.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.