|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
iPhone e sms non letto
Da qualche giorno sull'iphone mi segna che ho un sms da leggere... sms che però non esiste -.-°°°
ho letto a giro che potrebbe essere un problema causato dagli sms che mandano gli operatori, ma li ho cancellati tutti! se faccio un ripristino da un backup risolvo? altri metodi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
l'unica è cancellare tutte le conversazioni.. oppure se hai il telefono con jailbreak c'è un metodo molto semplice per risolverlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
OT. Ho visto che stanno uscendo cose interessanti per il jb (tipo questa) ed ero già tentato di rifare il jb... ma se tra poco esce il 2.2, non mi va di fare di nuovo l'aggiornamento in breve tempo... bah aspetto il jb del 2.2.................
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho risolto senza cancellare la conversazione: ho spento il cell, mi son fatto richiamare dallo stesso numero che mi aveva incasinato il contatore, e quando l'ho riacceso e mi è ri arrivato l'sms per avvertirmi c he avevo perso la chiamata il contatore è tornato a funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.