|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Raid di estremisti di sinistra a Padova
Questa è una comunicazione che mi è appena arrivata:
Quote:
Ultima modifica di EarendilSI : 18-11-2008 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
centri sociali, anarchici, estrema destra, naziskin... tutti uguali sono... non sanno neanche le basi storiche su cui fondano i loro "ideali"...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
tutti in blocco a carbonia, nelle solfatare, siano rossi, siano neri.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Come ho già detto in precedenza riguardo alle loro controparti di estrema destra,penso che andrebbero varate nuove direttive per contrastare il fenomeno.
Qui non si parla più di gruppetti di ragazzi un po discoli che fanno qualche bravata,qui si parla di elementi destabilizzanti a livello sociale che vanno assolutamente presi in tempo per evitare che il fenomeno peggiori. Un aggressione a sfondo di gelosia non è minimamente paragonabile ad un aggressione a sangue freddo decisa e pianificata per motivi politici dove il bersaglio viene scelto solo per la sua appartenenza ad una certa categoria,andrebbero modificate le leggi e data priorità alla loro applicazione anche per motivi di ordine pubblico onde evitare pericole escalation.
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() E comunque si estraeva Carbone, Bauxite, Galena. ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
basta che stiano la, anche fermi immobili ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Fonte notizia?
Poi ... si può sapere almeno cosa hanno fatto di preciso? Sono andati lì con manganelli e bombe carta? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
avevo la strana senzazione che questa fosse del pdl o della lega...ma sono andato a controllare lo stesso...
chissà come mai ci ho azzeccato! sempre di sinistra i pazzi nè? ![]() i cretini esistono dappertutto come cavolo bisogna spiegarlo a questi qui? |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sia che ci siano andati con manganelli, sia che siano andati con bombe carta sia che ci siano andati a mani nude... Quote:
Ti chiedo una cosa: dalla tua prima frase sembra quasi che essendo questo un convegno di giovani, studenti del PDL e della Lega tutto sommato il gesto non è poi così tanto da condannare...ho travisato le tue parole? O intendi proprio questo? |
||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
quelli del veneto fronte skinhead li manderei in fonderia che sono belli grossi
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai una fonte linkabile (cioè non di partito)?
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato la notizia.
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se vai nel sito del quotidiano vedrai che c'è il titolo e anche le prime tre righe, l'articolo intero sarà disponibile dalle 15 più o meno... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
uguale uguale a andare a sprangare la gente in piazza o ai concerti.
vergognatevi.
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
giusto, il sarcasmo non era chiaro.
si vergogni chiunque cerchi di far passare una contestazione, per quanto deprecabile, sotto il termine "raid", che da sempre si usa per azioni che comprendono violenza fisica. L'attacco con coltelli al concerto è un raid. Questo non lo è, e non è nemmeno lontanamente paragonabile. Ciò detto, continuate pure.
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sarai invece lieto di sapere che faccio finta di non aver visto che hai dato dei teppisti e delinquenti a gente che al momento non è nemmeno indagata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.