|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dll mancante, aspperf32.dll
Salve, è da qualche tempo che quando accento il pc con windows vista, mi segnala un'errore di una dll mancante precisamente la aspperf32.dll, su internet non l'ho trovata, e ho trovato solo un programma a pagamento che riesce a risolvere l'errore... Sara senza dubbio un'ichiappettata... cmq tornando ha noi, ho fatto la scanzione con spyboot, avira e avast, ma non mi trovano virus... non sò più che fare.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Ti ricordi per caso di averla cancellata per sbaglio , magari dopo una scansione?
Se si , potresti riattivare un punto di ripristino del sistema operativo , sempre che tu l'abbia.... Prova ad effettuare una scansione Online con Panda o Kaspersky http://www.pandasecurity.com/homeuse...ns/activescan/ http://www.kaspersky.com/virusscanner P.s.: la visualizzazione dell'errore ti comporta problemi anche dopo? Mentre utilizzi il pc? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
non capisco se è un problema legato a win o se pensi di essere infetto perchè hai fatto cose "strane"...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie delle risposte, l'errore non mi comporta nessun problema, mi dà solo l'errore all'avvio di windows ma nient'altro... cmq nn mi sembra di averla cancellata, e sopratutto sembra che come libreria non esista nemmeno perchè solitamente su internet si trovano da scaricare.....
cmq ora provo a fare le scanzioni e posto il log...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ho visto che hai risolto altrove
stando a questa analisi il file sembrerebbe un file di sistema e non un infezione http://www.prevx.com/filenames/29285...RF322EDLL.html
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Eh si un file di sistema che è stato cancellato sbadatamente, molto probabile che me lo abbia cancellato un antivirus...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.

cmq ora provo a fare le scanzioni e posto il log...