|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Virus Beagle win.32??
salve a tutti!!
Volevo inanzitutto ringraziarvi per l'ottimo sito. Sfortunatamente però da ieri il computer da problemi: smanettando in rete ho (spero) capito di aver beccato il virus beagle che mi da problemi come: -blocca gli antivirus (con avast dice operazione di win32 nn valida e la pallina in basso è scomparsa) -firewall di windos bloccato -no audio -spyware doctor (tool di google) nn si avvia e nn permette lo scan -ccleaner non parte Ho cercato ovunque un aiuto (avenger mi da errore di win 32, il tool di symantec nn trova nulla, i virus scan di internet spesse vole si chiudono da soli.... ) ma nessuna soluzione , anche perchè spesse volte consigliano di istallare altri programmi che però vengono bloccati dal virus. Ora vi chiedo esiste qualcosa per toglierlo definitivamente?? Vorrei evitare di formattare il computer Nel caso volessi montare l'harddisk in un altro computer per tentare di effettuare un scan, mi potrebbe infettare anche l'altro computer?? Vi chiedo umilmente aiutoe aspetto una vostra risposta!!! Grazie anticipatamente
Ultima modifica di vendo89 : 17-11-2008 alle 13:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
segui qui la guida per la rimozione di Bagle e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità . Affinchè tu possa arrivare al termine in completa autonomia, se hai qualche problema con i programmi e tool da utilizzare cerca informazioni aggiuntive nel bigino.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla, qui si chiude e si va avanti di là
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.