|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
[AN/SPED]Vendo casse Creative Inspire 5.1 digital 5500
Vendo impianto creative inspire 5500 5.1 con decoder
non piu in garanzia non ho piu la scatola Risultati eccezionali su PC e con altre fonti audio Dolby® Digital. Il sistema di altoparlanti Creative® Inspire™ 5.1 5500 offre grande convenienza e ottimi risultati con l'audio surround. È stato progettato per garantire le migliori prestazioni con film, giochi Dolby® Digital e altro audio a 5.1 canali, supporta gli effetti più potenti e dinamici con 48 Watt RMS di potenza d'uscita. I suoi cinque satelliti acusticamente bilanciati e il potente subwoofer offrono un'esperienza d'ascolto estremamente coinvolgente. L'unità decoder Dolby® Digital separata, con frontalino color argento, adatta a qualsiasi ambiente, fornisce gli ingressi line-in, coassiale e ottico per una semplice connessione a qualsiasi fonte audio, compresi i lettori DVD da salotto. Il telecomando multi-funzione aggiunge inoltre comodità e semplicità d'uso. * Potenza in uscita: o Altoparlante centrale: 6 Watt RMS o Altoparlanti frontali e posteriori: 6 Watt RMS (4 satelliti) o Subwoofer: 18 Watt RMS o Risposta in frequenza: da 45Hz a 20kHz * Elaborazione Dolby® Digital e Dolby® Pro Logic per un incredibile audio surround * Subwoofer rinforzato in legno con amplificatore a sei canali per la migliore esperienza audio * Ingressi line-in, digitale coassiale e ottico per un'ampia flessibilità di connessione a lettori DVD e altri dispositivi * Telecomando con le principali funzioni per un controllo totale * Nuova unità decoder con elegante pannello frontale color argento, adatta a qualsiasi ambiente prezzo 60 euro comprese s.s.
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
in coda...faresti 50 spedito??fammi sapere....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Facciamo 55 ed affare fatto!
Ciao!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ascolta non farci troppo affidamento, si mette in coda, contratta e poi sparisce, lo fa da quando è iscritto
Guarda tu stesso: http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=7733472
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Coda
Una info: ma il decoder al pc come lo collego? usando i 3 cavi jack da 3mm oppure posso usare altro? non ho mai capito come funziona il collegamento digitale.. EDIT: ho letto in giro che è specifico per l'ac3,o cmq tutto cioò che sfrutta il dolby. Io lo userei si per vedere film, ma anche per ascoltare musica, in questo caso va bene o da problemi? ho letto di gente che lamentava problemi di fruscii..frse usandolo in analogico al posto che in digitale Parlo per sentito dire xchè non me ne intendo molto, solo che i furscii sono quella cosa che vorrei evitare..
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 20-11-2008 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie Hall, infatti non si è più sentito.
@Stewie82: sinceramente io i fruscii mai sentiti. Cmq, per il momento, devo bloccare la vendita causa imprevisti. A presto, ciao.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.