|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Adattatori PciE 6 pin
Spero di postare nel posto giusto,allora io ho un Ali con due uscite PciE ma voglio installare due 8800Gtx che hanno due uscite a testa x un totale di quattro,come faccio sfruttando le due uscite del mio Ali ad alimentarle entrambe?Esiste uno sdoppiatore maschio femmina da far diventare le mie due uscite quattro uscite?O mi devo attaccare alle classiche uscite molex dell'Ali usando classico adattatore a 6 pin?Solo che con questa soluzione non ce disparita di tensione tra le uscite fatte appositamente x le PciE dell'Ali e i molex per le periferiche comuni?Spero di essermi spiegato bene(oltre che dilungato fuori misura,resto in attesa di suggerimenti anche urgenti visto che scalpito nel poter provare le due 8800gtx.Grazie in anticipo a tutti.
Ultima modifica di 65ziella : 16-11-2008 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Cè nessuno?Help me!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
L'alimentatore che hai qual è?
Le 8800gtx le prenderesti usate? Perchè nuove ora non hanno davvero senso... Ps. Quelli della vga sono ingressi e non uscite e comunque per le 8800gtx sono 2 da 6 pin che in totale fanno 12 non 4 .... Mi vien da pensare che il tuo ali non sia proprio adatto a una soluzione del genere.. Ultima modifica di 29Leonardo : 16-11-2008 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.