Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 01:18   #1
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
Adattatori PciE 6 pin

Spero di postare nel posto giusto,allora io ho un Ali con due uscite PciE ma voglio installare due 8800Gtx che hanno due uscite a testa x un totale di quattro,come faccio sfruttando le due uscite del mio Ali ad alimentarle entrambe?Esiste uno sdoppiatore maschio femmina da far diventare le mie due uscite quattro uscite?O mi devo attaccare alle classiche uscite molex dell'Ali usando classico adattatore a 6 pin?Solo che con questa soluzione non ce disparita di tensione tra le uscite fatte appositamente x le PciE dell'Ali e i molex per le periferiche comuni?Spero di essermi spiegato bene(oltre che dilungato fuori misura,resto in attesa di suggerimenti anche urgenti visto che scalpito nel poter provare le due 8800gtx.Grazie in anticipo a tutti.

Ultima modifica di 65ziella : 16-11-2008 alle 01:23.
65ziella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 02:04   #2
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Cè nessuno?Help me!
Old 16-11-2008, 11:18   #3
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
L'alimentatore che hai qual è?

Le 8800gtx le prenderesti usate? Perchè nuove ora non hanno davvero senso...

Ps. Quelli della vga sono ingressi e non uscite e comunque per le 8800gtx sono 2 da 6 pin che in totale fanno 12 non 4 ....

Mi vien da pensare che il tuo ali non sia proprio adatto a una soluzione del genere..

Ultima modifica di 29Leonardo : 16-11-2008 alle 11:21.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:08   #4
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
L'alimentatore che hai qual è?

Le 8800gtx le prenderesti usate? Perchè nuove ora non hanno davvero senso...

Ps. Quelli della vga sono ingressi e non uscite e comunque per le 8800gtx sono 2 da 6 pin che in totale fanno 12 non 4 ....

Mi vien da pensare che il tuo ali non sia proprio adatto a una soluzione del genere..
Certo che sono usate,io ho 2 7800gtx dal 2005,e fino ad ora non ho mai avuto prob,queste le pago 100 euro l'una,una la volevo tyenere e l'altra faccio n pc di n altro amico,ma mi è venuta voglia di provarle entrambe,le schede hanno due entrate ciascuna,e io ho 2 uscite pcie 6 pin quindi me ne vorrebbero altre due,perchè dici 12 ?!?Al massimo sono 8 molex giusto?ma diventano 4 perchè le due pcie le ho già ok?La mia domanda era :invece usare i molex,esiste in commercio uno sdoppiatore a Y che trasformi le due uscite Pcie del mio Ali in 4 uscite,spero di essermi spiegato bene comunque grazie Leo Ps ieri ho fatto prove su Far Cry 2 con 1 sola 8800gtx a 1600x1200 tutto su Veryhigh e solo le ombre a medio con il mio x2 4800+ tutto a defalt e xp ho fatto min 27.75,max 50.30,medi 35.59 non mi sembra male t che dici?
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian