|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
[FI] Portatile (anche schermo rotto o assente) per utorrent.
Insomma basta che respiri,
Buona vendita. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: casalpusterlengo lo
|
lodi--piacenza fusjtsu siemens 200mmx
fusjtsu siemens 200 con pannello video non funzionante con installato win se io cerco una card bus usb con 2-4 porte pari patta con spedizione a carico tuo ...adesso ci gioca mio nipote con giochini ...ciao giano38
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, che hw monta? Modello preciso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: casalpusterlengo lo
|
lodi --pc ---portatile
ha le usb win se girabene...il cd va bene floppy ok memoria scarsa non ricordo se 64 o 128 ciao giano38
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,se t'interessa ho questo:
Clevo D400S senza monitor,da usare come fisso con monit. esterno. -Celeron 2,2ghz -Hd 40gb (o da 30gb devo guardare) -Ram 512mb -Dvd /cd-rw (combo) -sk video dedicata -pcmcia -floppy -4 usb 2.0 ecc. Un pò graffiato sulla cover,ma...perfettamente funzionante. Prezzo=90€ Se vuoi ho anche il monitor(40€ in+) ma bisogna sostituire l'inverter,eppoi avrai un portat.muletto veloce e funzionale,a parte i segni della vecchiaia.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798524 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1792973 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1828893 Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 15-11-2008 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Io ho questo in vendita
Con scheda PCI USB2 dato che le usb originali erano più lente. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho detto,presenta dei graffi evidenti sulla cover,una piccola lesione di 2 cm sulla cover,e un tasto(esc)un pò sollevato ma funzionante; Oltre a quello descritto prima,ha persino una parallela e una seriale,firewire,ecc. E' già predisposto per il wifi,inserendo la skedina,ed è già predisposto per una webcam;in tutti e 2 i cavetti arrivano già a destinazione. Io ti avevo detto che il prezzo senza monitor era di 90€,e con il monitor 130€,bene adesso ch'è completo e funzionante,te lo faccio 160€ spedito. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 16-11-2008 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie old, a queste condizioni non fa per me. Se ti passa per le mani qualcosa di simile fammi un fischio.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah....nel primo post parli di un portatile "BASTA CHE RESPIRI",siccome si vendono P3 600mhz a 120/130€,pensavo che il prezzo di questo fosse buono; Cmq non importa,sarà x un'altra volta. Ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
volevo spendere meno, l'estetica non conta niente visto che lo uso come serverino, l'ideale sarebbe un pentium M banias o al limite un pentium 3, per i consumi.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Il mio non interessa proprio?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sto valutando se vendere o meno il mio vecchio portatile, che avevo girato a mia sorella come PC per la sola navigazione. E' un Gericom WebShox etc etc Celeron 2200, RAM credo 512 MB, master DVD (non originale, difatti la mascherina sporge), HD 10 GB e wifi 54 Mbps interna. USB non so se 1.1 o 2.0. Difetti:
- no batteria (non c'é proprio) - la tastiera ha un tasto staccato (ce l'ho ancora però), e probabile che alcuni si siano scambiati di posto , in quanto si erano staccati (sono ad incastro) e mia sorella li ha rimessi ma non so se sono nell'ordine giusto. Insomma la tastiera c'è e funziona, ma è da controllare.- crepe vicino alle cerniere, difetto classico, ma lo schermo si regge ancora bene (anzi le crepe sono dovute proprio alle cerniere che a distanza di tempo sono ancora in ottima forma) - alimentatore non originale, è un ali universale Trust Adesso è in uso, ma appena lo spengo posso misurarti i consumi dato che ho il misuratore alla presa Fammi un'offerta in PVT e mi farò due conti, in caso te lo cedo e mi compro un Eee, se no continuerà ad essere usato come adesso.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
coda anche io fammi sapere com'è la situazione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Consumo rilevato fra 38 e 42 con utorrent al lavoro e senza alcun tipo di ottimizzazione, luminosità al massimo, connesso in wifi. Se lo usi collegato via cavo, con schermo spento, eventualmente togliendo la periferica ottica, e magari cambiando HD (quello di ora è un 10 GB... è piccolo, vecchio e presumo quindi anche assetato) a mio avviso i 25w sono fattibili.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
'ntanto up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

, in quanto si erano staccati (sono ad incastro) e mia sorella li ha rimessi ma non so se sono nell'ordine giusto. Insomma la tastiera c'è e funziona, ma è da controllare.