|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
|
Notebook rovinato durante l' assistenza Hp
Dopo 6 giorni di vita mando il pc in assistenza per via di una porta usb che non funziona correttamente. Mi ritorna con la parte esterna palesemente graffiata e molto sporca (di roba appiccicosa tipo colla), inoltre il touchpad risulta essere danneggiato, nel senso che i tasti dx e sx risultano essere molto morbidi e "scendono" di 3-4mm quando li si clicca (cosa che prima assolutamente capitava).
Contatto telefonicamente l' assistenza,la prima signorina che risponde (molto gentile) mi passa il reparto "logistica" dove un burbero molto sgarbato mi risponde dicendo che il pc quando gli è arrivato a loro era già così ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei sapere da qualcuno di voi esperto come ci si deve comportare in questi casi. Io di certo il pc così non me lo tengo e non ho certo paura a metterci l avvocato di mezzo, certo questa è una cosa drastica che preferirei evitare. Loro sono comunque tenuti a sostituirmelo visto che sono stati loro a dannegiarmelo? Io per sicurezza appena mi è arrivato il pacco ho fatto varie foto, di tutti i passaggi, quindi posso attestare benissimo che mi è arrivato in quelle condizioni. Vi ringrazio in anticipo.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Messaggi: 1253
|
Non potevi usare il diritto di recesso invece di passare per l'assistenza?
__________________
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
|
Quote:
![]()
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
|
Quote:
Quote:
Non ho esercitato il diritto di recesso perchè ero soddisfatto del prodotto, e al prezzo che l ho pagato non lo trovo da nessun altra parte.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 118
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
|
A quanto pare no. Sarebbe anche abbastanza scomodo e inutilmente dispendioso.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 118
|
Quote:
Comunque esiste ancora il centro europeo in olanda,come anche un nuovo centro in polonia,alcuni portatili vengono ancora spediti la Ultima modifica di dumbo427 : 16-11-2008 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
|
Quote:
Comunque sì, è venuto il corriere a casa a ritirarlo con l' imballo che hai descritto.
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 38
|
salve ragazzi,
anche io ho acquistato un hp con l'offerta della fastweb, il giorno dopo mi sono accorto che una parte piccola della tastiera non era agganciata al notebook( questione di gancetto...non so) e allora ho chiamato all'hp e mi hanno chiesto che se gli fornivo la fattura di acquisto mi avrebbero cambiato il portatile... ma disgrazia mia il telefono è acquistato a rate integrate nella bolletta e quindi la fattura non potevo fargliela avere! cmq il mio dubbio è tutt'altro... dato che il corriere mi ha rilasciato un codice per la tracciatura del pacco( destinato anch'esso in polonia, che a saperlo vedevo di ripararlo io personalmente), esso è già arrivato a destinazione.... ma per sapere il percorso inverso useranno loro lo stesso codice di tracciatura o ne verra emesso un'altro e quindi io non potrò più sapere dove è arrivato il mio pc?? ovviamente sino al giorno che me lo riconsegnato....è chiaro!!! grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.