|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Scheda o USB Key per ricezione TV compatibile con Vista x64
Ciao a tutti.
Ma esistono prodotti compatibili con Vista x64? Più che altro mi riferisco alla questione dei driver. Su tutti i siti vedo che viene citato solo Vista 32 bit, ma io avrei bisogno di un prodotto non troppo caro da utilizzare anche con sistemi a 64 bit. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, ti ringrazio... non è un prodotto così recente.. ma a quanto pare Hauppage fa un pacchetto driver che va bene su qualsiasi sistema Microsoft e per quasi lo totalità dei suoi prodotti.
Buttandomi su Hauppage dovrei quindi andare sul sicuro ed essere in una botte di ferro. Aspetto ulteriori conferme, per ora ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me sembra che sia abbastanza recente,poi se hai a tua dispozione dei codec per alta definizione ti riceve il digitale in hd quando lo trasmetteranno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si si.. quello lo so, infatti non avevo alcun problema per il fatto che fosse recente o meno..
Poi ho guardato il sito, e ho visto che quel prodotto USB non ha l'entrata Video come i prodotti PCI o le chiavette USB di altre marche. Comunque anche le schede PCI, avendo gli stessi driver del tuo prodotto, dovrebbero andare bene. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le entrate video le ha ,in dotazione ce un cavo con gli attacchi video che si congiunge in uno spinotto che va nella chiavetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.