|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
AAA Antivirus da Boot - Winzozz non avviabile
Salve a tutti
ho cercato tutto il giorno qualcosa di decente in fatto di antivirus da dos...ma non sono riuscito a trovare niente Una mia amica mi ha dato il portatile da sistemare ma non posso accedere a windows ho provato una versione di win xp live così da poter fare la scansione da li ma non mi riconosce ne pennine ne hd esterno...qualunque cosa ci attacco non me la fa vedere... al che l'unica è l'avvio da boot di qualche cosa per scansionare e togliere le schifezze volevo provare a far partire il fantastico sysclean sul portatile ma non so come...ho provato a farmi da solo una versione live di xp ma con scarsi risultati ho scaricato uno di quei cd pronti per l'avvio da boot di varie utility ma è schifoso, mal fatto e mal aggiornato quindi...chiedo a voi!! cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
ho scaricato avire
messo su un cd e fatto la scansione... una domanda...la versione che scarico dal sito è gia aggiornata con le ultime definizioni o le devo mettere io manualmente all'atto dello scanning sul pc incriminato?? se le devo mettere io: posso fare una cartella sul cd di avira contenente le definiizioni o rischio che non sia piu bootable? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se l'hai scaricato oggi è già aggiornato
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.