|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Una nuova forma di resistenza contro israele
il video è sottotitolato in inglese,credo sia abbastanza alla portata di tutti
cmq se qualcuno lo richiede,si può sempre cercare di postare una traduzione di quello che dice l'intervistata. VIDEO certo che le donne quando ci si mettono sono peggio dei maschi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Title of Video: Egyptian Lawyer Nagla Al-Imam Suggests Arab Men Should Sexually Harass Israeli Women and Declares: Leave the Land So We Won't Rape You
E meno male che è avvocato
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Speriamo solo che non decidano di rivendicare le terre d'Italia una volta fenicie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Tra l'altro, detto papale papale, un po'di sangue nuovo nel gruppo ebreo non farebbe male, anche perché saranno il popolo eletto, ma a forza di accoppiarsi fra di loro hanno iniziato a tirar fuori il peggio dell'evoluzione (Tay-Sachs).
Ultima modifica di ConteZero : 13-11-2008 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
si, ma il video nn si vede.. su youtubre c'è ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Tristezza a palate. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Daltronde pensa a tutti gli attori americani ebrei,o le attrici fra cui jessica parker se non sbaglio. In ogni caso gli stupri non mi sembrano una cosa auspicabile per nessuna.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ciò non toglie che l'insorgenza di alcune malattie genetiche (letali) come la Tay-Sachs è tale da rendere necessario un attento screening.
Al mio paese se una malattia genetica recessiva inizia a diventare un problema serio è solo perché la varietà genetica è troppo bassa e gli stessi geni difettosi sono pericolosamente comuni.
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lo stupro come metodo di lotta alle malattie genetiche... davvero brillante come argomentazione...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
perchè non curare il mal di testa amputando il cervello? tanto non senve a nulla!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.

HWU Rugby Group