|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Portatile da quasi 700€, uso ufficio o poco più!
Mio zio ha letto su un volantino della coop, le caratteristiche di questo portatile...a 677€.
NOTEBOOK HP: Processore AMD Athlon 64X2 Ultra ZM84 ( Dual Core 64 bit) da 2,3 Ghz MEMORIA Ram 4 GB Hard disk 250 GB Wifi 80211 b\g Lettore MEMOry card, webcam, porta HDMI firewire Controlli multimediali dedicati e telecomando Vista Home Premium ( Dato che l'offerta scade il 15 novembre, voi che mi consigliate? Ovviamente l'uso che se ne farà sarà per scuola/lavoro, quindi uso da ufficio o poco più...niente overclock, giochi, o altre cose varie...diciamo che chi lo userà, sarà più che noob Peccato per Vista già installato...ma voi che mi sapete dire, è buono...oppure è da scartare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
Come sys è carino, vista c dovrebbe girare molto bene, xrò t dico io nn lo prenderei, non se ne fa nulla... vai a leggerti il thread dei note sotto i 500 euro
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè non se ne dovrebbe fare nulla? E' sprecato un pc del genere per quest'uso? N.B. Non è un problema di soldi...tipo se ci devo smattare 1 mese per trovare un pc "giusto" a 500€...spendere un pò in più, non è un problema se è quello che intendi...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no cmq a parte gli scherzi è sprecato veramente xkè il modello che dici te nn è certo 1 must d prestazioni ma manco quell'entry level d cui ha bisogno la xsona d cui parli fatti 1 giro su trovaprezzi ma io prenderei senza dubbio http://www.bow.it/Notebook/49515/Hew...(FS334AA).html è senza os, c spari 1 bel xp oppure una xubuntu...
AthlonX2 4200+ Sock.939 su Samsung 2232bw ~ XBOX{Aladdin} e Wii{Wiikey&Wode} su Bravia BX400 ~ EEEPC 901 2 GB Corsair ~ e-mITX 0dbA 2GB Atom1.66Ghz 320GB HDToshiba ~ FW 6Mbit Ultima modifica di buothz : 14-11-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo farò presente al diretto interessato Ma Free Dos...è senza S.O.? E' davvero raro trovare un pc senza sistema operativo...wow
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stan facendo in molti x abbattere quei 50-150 euro d os veramente buttati via (x quel magna risorse d vista), quello d mio suocero aveva vista basic, nn hai idea il computer era semi-morto! x nn parlare d tt quelle cagate che mette hp all'avvio, mi sn subito cacciato su msconfig, dopo 1 leggera ottimizzazione vista rullava anche cn 1 gb d ram e vista basic ma fa le stesse cose cn xp ancora meglio quindi xkè usare vista??? cmq d offerte così è pieno giratevi trovaprezzi e comprate online, NON dalla coop o sedicenti negozi che promettono offerte che in realtà nn sn altro che specchietti x le allodole!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.