|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
[X360](to+sped)vendo xbox 360 3 led rossi
ciao ragazzi la consol esteticamente e praticamente nuova,monta lettore hitachi modificato..+ alimentatore+cavo video originale.
consol xbox 360 -40 euro VENDUTO alimentatore -20 euro VENDUTO cavo video originale - 5 euro cavo hd originale microsoft - 20 euro VENDUTO cuffie live originali -5 euro VENDUTO spedizione a vostro carico priorita consegna a mano Ultima modifica di makamura : 01-12-2008 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: UDINE
|
Ciao, ha solo il problema dei tre led rossi? di ke lotto è? hai gia' messo mani alla xbox x provare a ripristinarla?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
nn so' nenche come si apre..lo comprata usata da un amico dopo un mese di vita mi ha dato il problema dei 3 led rossi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda 40 euro spedita x la xbox
la compro a scatola chiusa dovresti dire ke errore ti da,(tieni premuto il tasto x aggiornare le frequenza del controller e premi x 4 volte il tasto eject,ogni volta che lo premi t accende un numero di led...tipo 0112 o 0111 ecc 4 led accesi vanno letti come zero facci sapere ![]() ke lettore monta? ciauuuuuuuu
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
senti nn mi complicare la vita..se la vuoi 45 spedita
il lettore hitachi modificato,funzionava molto bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la prendo io! 45€ spedita in j+3!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
senti nn e necessario porsi in qst maniera,ke dici? magari con educazione e gentilezza ci si capisce meglio...no?
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() Ultima modifica di slash_83 : 14-11-2008 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
scusami nn volevo essere maleducato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
coda per la xbox (fino a lunedì non potrò più connettermi...)
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
sono in trattativa con br1.85. x la consol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
perfetto no problem basta capirsi
![]() ma almeno vorrei sapere se la console una volta accesa da 3 led rossi e resta accesa o se si spegne subito dopo(in qst ultimo caso probabilmente ci sarebbe un grave problema hardware difficilmente risolvibile) resto in attesa.... saluti ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
rimane accesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
allora ragazzi devo dare priorita' a slash_83 che e' stato il primo in coda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si hai ragione, io sn il secondo! ho problemi col pc, e mi si riavvia, x questo ho perso tempo con msn! fammi sapere come va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
mi accodo anche io per la console
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
dopo svariati tentativi nn riesco a concludere con slash_83 passo la vendita a br1.85
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ti pare ke vivo attaccato al pc? boh guarda nn ho mai avuto a che fare x fortuna con gente strana come te buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.