Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2008, 18:34   #1
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
[X360](to+sped)vendo xbox 360 3 led rossi

ciao ragazzi la consol esteticamente e praticamente nuova,monta lettore hitachi modificato..+ alimentatore+cavo video originale.

consol xbox 360 -40 euro VENDUTO

alimentatore -20 euro VENDUTO
cavo video originale - 5 euro
cavo hd originale microsoft - 20 euro VENDUTO
cuffie live originali -5 euro VENDUTO



spedizione a vostro carico
priorita consegna a mano

Ultima modifica di makamura : 01-12-2008 alle 17:28.
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 20:05   #2
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
uppino
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 08:50   #3
ASm
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: UDINE
Messaggi: 235
Ciao, ha solo il problema dei tre led rossi? di ke lotto è? hai gia' messo mani alla xbox x provare a ripristinarla?

Ciao
ASm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:15   #4
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
nn so' nenche come si apre..lo comprata usata da un amico dopo un mese di vita mi ha dato il problema dei 3 led rossi..
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:32   #5
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
coda 40 euro spedita x la xbox

la compro a scatola chiusa

dovresti dire ke errore ti da,(tieni premuto il tasto x aggiornare le frequenza del controller e premi x 4 volte il tasto eject,ogni volta che lo premi t accende un numero di led...tipo 0112 o 0111
ecc 4 led accesi vanno letti come zero


facci sapere

ke lettore monta?

ciauuuuuuuu
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:40   #6
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
senti nn mi complicare la vita..se la vuoi 45 spedita
il lettore hitachi modificato,funzionava molto bene..
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 12:21   #7
Br1.85
Senior Member
 
L'Avatar di Br1.85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1272
la prendo io! 45€ spedita in j+3!!!!
Br1.85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 12:36   #8
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da makamura Guarda i messaggi
senti nn mi complicare la vita..se la vuoi 45 spedita
il lettore hitachi modificato,funzionava molto bene..

senti nn e necessario porsi in qst maniera,ke dici?


magari con educazione e gentilezza ci si capisce meglio...no?
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19

Ultima modifica di slash_83 : 14-11-2008 alle 12:39.
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:09   #9
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
scusami nn volevo essere maleducato..
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:14   #10
Br1.85
Senior Member
 
L'Avatar di Br1.85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1272
Quote:
Originariamente inviato da makamura Guarda i messaggi
scusami nn volevo essere maleducato..
e iio?!?!!?
Br1.85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:19   #11
spn
Senior Member
 
L'Avatar di spn
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
Messaggi: 1028
coda per la xbox (fino a lunedì non potrò più connettermi...)
__________________
Ho fatto OTTIMI affari con: Volcom, Solertes, Pecio84, Barofilia, Ceri, AMDman, unarana
Work in Progress to: Asus P5W DH Deluxe, Xtreem Dark DDR2 800MHz, Intel Inside Core 2 duo E6600, Ati X1800Gto
spn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:23   #12
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
sono in trattativa con br1.85. x la consol
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:26   #13
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da makamura Guarda i messaggi
scusami nn volevo essere maleducato..
perfetto no problem basta capirsi va bene 45 spedita ...

ma almeno vorrei sapere se la console una volta accesa da 3 led rossi e resta accesa o se si spegne subito dopo(in qst ultimo caso probabilmente ci sarebbe un grave problema hardware difficilmente risolvibile)

resto in attesa....


saluti
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:30   #14
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
rimane accesa
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:32   #15
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
allora ragazzi devo dare priorita' a slash_83 che e' stato il primo in coda..
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:33   #16
Br1.85
Senior Member
 
L'Avatar di Br1.85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1272
si hai ragione, io sn il secondo! ho problemi col pc, e mi si riavvia, x questo ho perso tempo con msn! fammi sapere come va!
Br1.85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:45   #17
manuuu88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
Messaggi: 2479
mi accodo anche io per la console
__________________
HP Pavilion dv6000 - XBOX360 - Samsung 960HD
Vendo: Hard disk vari tagli
manuuu88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:49   #18
makamura
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 299
dopo svariati tentativi nn riesco a concludere con slash_83 passo la vendita a br1.85
makamura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 17:51   #19
Br1.85
Senior Member
 
L'Avatar di Br1.85
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1272
Quote:
Originariamente inviato da makamura Guarda i messaggi
dopo svariati tentativi nn riesco a concludere con slash_83 passo la vendita a br1.85
ok allora ci sentiamo su MSN
Br1.85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:28   #20
slash_83
Senior Member
 
L'Avatar di slash_83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da makamura Guarda i messaggi
dopo svariati tentativi nn riesco a concludere con slash_83 passo la vendita a br1.85
veramente mi hai mandato 3 pm nell arco di 5 min e pretendi che ti rispondo tempo zero??

ti pare ke vivo attaccato al pc?

boh guarda nn ho mai avuto a che fare x fortuna con gente strana come te

buona vendita
__________________
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v