Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2008, 17:17   #1
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
(AR) vendo POV geforce 8600gt 256mb ddr3

Vendo questa scheda nuova l'ho acquistata il 07-11-2008
la vendo perche' sul pc dove la dovevo montare lo slot non e' pci-ex ma
AGP

prezzo 48€+ss

foto disponibili
precedenza per la consegna a mano
il prezzo non e' trattabile
code max 24H
pagamento accetto postpay
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 23:04   #2
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
up
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:50   #3
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
up scendo a 45+SS
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:08   #4
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
Fornisci scontrino, scatola ed accessori originali?

coda a 45 euro comprese ss in paccocelere3

Saluti,

Fabio.
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:30   #5
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
il prezzo e' quello 45+ss ho tutto fattura ecc..
la scheda e' stata acquistata il 7
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:38   #6
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
il prezzo e' quello 45+ss ho tutto fattura ecc..
la scheda e' stata acquistata il 7
Se deciderai di adeguarti al mio prezzo (anche nei prossimi giorni) mandami pm, altrimenti ti auguro buona vendita.

Saluti!
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 16:20   #7
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
riesco ad arrivare a 49€ con paccocelere 3
fammi sapere altrimenti grazie lo steso
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:45   #8
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
Hai pm
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 11:51   #9
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
risposto
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:51   #10
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
scendo a 42+ss

ultimo prezzo
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:41   #11
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
Ok, grazie delle foto, sono pronto a concludere (e fare ricarica immediata online). Ora ti mando pm!
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -

Ultima modifica di lamabbio : 16-11-2008 alle 11:44.
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:46   #12
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
aspetto PM
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:42   #13
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
Hai pm pieni, quindi scrivo qua.

Ho appena controllato sul sito delle poste, paccocelere1 plus costa 15,3; la differenza col paccocelere3 è dunque 6,2. Se vanno bene 55 per il paccocelere1 plus abbiamo un accordo (sono 1,2 euro di sconto rispetto il paccocelere3 per cui hai scritto in pm che vorresti 50euro).

Saluti.
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 12:52   #14
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
ok per paccocelere 1 plus
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:07   #15
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
ok per paccocelere 1 plus
Ti ho mandato i miei dati, aspetto i tuoi e poi faccio la ricarica.

Ciao e grazie!
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:09   #16
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
Dati ricevuti, ricarica effettuata. Aspetto conferma spedizione e codice di tracking (domani, come da accordi).

Ciao e grazie!

Fabio.
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:17   #17
gadducci
Senior Member
 
L'Avatar di gadducci
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Messaggi: 2650
scheda video spedita oggi pomeriggio
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 12:57   #18
lamabbio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TS (TS) - SBT (AP)
Messaggi: 850
scheda arrivata, tutto ok
__________________
- Ho felicemente concluso con Eldavi, shin82, Skaffa81, mikythebest, maxm750, BLU BUGATTI, Koji, porter, Barofilia, Roddy, ghost driver, Luich13, Joselito, bastich, svittol85, gadducci, Amon 83, thekazar, Mone_82, dulca, Berno, Paky, Ducati82, Trullo2, RastaMan92, JeanCaneo -
lamabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v