|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
HP Pavilion dv5-1199el
Ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a toccare con mano questo modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Intanto mi butto avanti con una domandina: differenza tra BrightView Widescreen e Infinity BrightView che sembra presente solo su questo modello per i 15" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Anch'io mi accodo per una domandina: la scheda video che monta ha GDDR3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le differenze tra i 2 monitor riguardano la cornice: nell'Infinity tutto il bordo è ricoperto dallo stesso trattamento lucido del monitor, mentre in quello "normale" vi è la normale cover di plastica. La differenza è puramente estetica.
Per quanto riguarda la scheda video, monta le DDR2 come tutti gli altri Dv5. Riguardo al trattamento bronze di questa versione, a me vedendolo dal vivo ha lasciato abbastanza neutrale: in foto sembra molto enfatizzato e piacevole, vedendolo invece è tutto il contrario. Ho molto apprezzato invece la nuova finitura Flush della serie HDX, veramente stupenda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No no, è sempre in plastica. L'impatto visivo è notevole comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
la cosa che a me non piace è la tastiera gialla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
tastiera gialla??
In che senso 'tastiera gialla' ??
chi ha delle foto più dettagliate dove vedere un po di particolari?? in rete nn se ne trovano.. nemmeno sul sito hp. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
le foto?
Ma ci sono delle foto in giro per la rete che possano svelare certi particolari??
poi volevo chiedere un altra cosa, per il prezzo , ci sono offerte vantaggiose al momento?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, sono nuovo e non potevo non aggiungermi a questa discussione, visto che ho preso il portatile in oggetto, mercoledì al mediaworld!
In velocità posso dire che per quanto riguarda il colore non è assolutamente come mostrato in foto sul sito hp, è più "grigio", la tastiera è leggermete più dorata e mostra il problema, secondo me, della poca visibilità delle lettere se viene usato al buio!!! Per le prestazioni, non ho un metro comparativo, l'ho preso per sostituire il fisso e certo non mi aspettavo grandi cose ( vengo da un 6000+ 4gb e 8800gt )... però devo dire che "Grid" gira al max con AA 4x, giocabile.. quindi direi che come scheda video siamo messi bene!!! Se avete domande chiedete pure, cercherò di rispondere il meglio possibile... Però ora ho una domanda per voi: Ieri ho portato il portatile a casa di amici per vedere IronMan in BluRay. Configurato il tutto ( HDMI e schermi vari ) inserisco il BD nel lettore e per qualche secondo vedo l'immagine sia sul tv che sul monitor, poi si blocca ed esce un errore del programma ( hp quick play ) impossibile riprodurre il disco, etc etc... stacco il cavo hdmi e sul monitor posso guardare il film! Mi sfugge qualche impostazione o qualche blocco imposto dal Bluray??? Soluzioni??? grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Appena ho tempo le faccio io le foto, per quanto riguarda il prezzo al Mediaworld a 1299 euro... un po' altino rispetto all'online ma non sarei mai capace di prendere una cosa del genere senza prima vederla, e cmq troppo delicata da dare in mano al corriere!!! spendo qualcosa in più, ma almeno son sicuro che resta intatto, e poi meno rogne in caso di assistenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
scusami ma questa fantomatica uscita super video ce l'ha oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
un ultima cosa: è vero che l'1199 non ha il modem interno 56kbps?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno sa darmi una risposta sul "problema" del Bluray che non viene riprodotto su TV via HDMI??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.