|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
eicma qualche scatto
1 sgommando si impara
![]() 2 ![]() 3 ho quasi fatto un mezzo pan scarso e brutto!!! ![]() 4 spero non urti la vostra sensibilita... ![]() qualche scatto fatto al sone della moto... postato per essere criticato! se annesse alle critiche poi mettete anche qualche consiglio.... se ho capito bene come funge il pan devo fare una specie di tiro al piattello e trovare il tempo giusto per non congelare tutto senza che il soggetto venga mosso?? erro?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
boni!!! booni!!!!
uno alla volta!! vabbè che si poteva fare molto meglio, ma è così disperata la situazione che non c'è consiglio che vale la pena scrivere?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Belle "poppe" nella 4)!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
poppe migliori = foto migliori
interessante teoria.... anche piacevole da applicare....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Suggerirei un crop per la quattro. (zona bassa)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
la 2 pende vistosamente verso destra, il soggetto è troppo piccolo e centrale
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 11-11-2008 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la tre non ci sono riuscito a tornare indietro! ma qualche consiglio su come azzeccare il pan senza fare 1000 scatti che poi non servono e quindi senza perdere 1000 belle foto?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
NO! ho solo voluto esprimere i miei complimenti alle "poppe"!
1) non mi piace perché non la trovo nitida 2) E' storta. Non mi disturba per via delle regole fotografiche (che tal volta volutamente non rispetto, ma questo è un altro discorso più complesso) ma per l'inclinazione a sfavore che sminuisce l'eccezionale l'impennata. 3) Il motivo è il medesimo della 2). Ma, più grave! Non è da tutti alzare una moto da 350Kg a passo lungo; l'angolazione data, "ammazza" il valore dell'azione! (manco Pino dei palazzi ci riuscirebbe). 4) Il viso è mosso, e non mi piace! le "poppe" sono a fuoco e mi piacciono. Saluti
Ultima modifica di joeb : 11-11-2008 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
con tutto quel po'-po' per forza che pende!
e il poliziotti muti!!! riguardo al pan io non so dar consigli, qui ci vorrebbe Matteo il Patriota
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il tipo effetivamente a pino dei palazzi mi sa che se lo mette in tasca.... per il taglio storto delle foto oppure il soggetto tagliato, credo che sia un difetto mio che sono un pò "frettoloso"... anche lo stunt man ci metteva del suo sfrecciando a destra e a manca a velocità clamorose! ma tipo per ridurre la vignettatura, oltre al fotoritocco e o un nuovo obbiettivo che si può fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.