|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consigliatemi, fascia prezzo 500-700
Tempo fa da Mediaworld era in offerta l'Acer Aspire 5920G-5A3G16Mi,
era fatto a misura per me, anche se credo avessero sbagliato a scrivere la quantità di memoria dedicata (era riportato 512). Costava 599. Cosa vorrei in un portatile (minimo ovviamente): Processore: Dual Core 1.6 GHz HD: 120GB RAM:2-3GB Display: 15.4" Scheda video: con almeno 256MB dedicati. Varie interfacce di connessioni. E sarebbe un sogno poterlo trovare senza Windows preinstallato, nel caso cmq cercherei di farmi rimborsare la licenza. Cosa devo farci: Studiare, programmare, svago, internet, multimedia e giochi (non pesantissimi a livello grafico). Attendo vostri consigli, magari con qualche link! Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anch'io cercavo qualcosa del genere, per il momento vado per il
FUJITSU-SIEMENS Amilo Pi3540 Intel Core 2 Duo T5800 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB) HD 320GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15.4" Wide BrilliantView Wi-Fi 802.11 b/g/n - Sistema operativo Windows Vista Home Premium Webcam con microfono - HDMI - eSATA - Card reader Scheda video nVidia GeForce 9300M GS 256MB dedicata Si trova a 600€, io ne capisco poco. Penso che il processore sia scarsino. Manca pure il bluetooth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi sembra ottimo questo, dove l'hai trovato?
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ahh ok! Ti mando un pm poiché non si può fare pubblicità.
E' in promozione mi pare fino a novembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Interessa anche a me.
Se mi mandi un pm te ne sarei grato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
asus F5SL-AP244E
2ghz, 3gb ram e scheda video ATI HD3470 con 256 Mb dedicati. E importantissimo, 2 anni di garanzia dal costruttore unito a un servizio assistenza decisamente sopra la media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ieri ho fatto un giro in una importante catena di tecnologia.
Ho chiesto se è possibile ottenere il rimborso in caso non si voglia il sistema operativo, ma non ne sapevano nulla, o meglio, non sta a loro farlo. C'era un Acer sui 700€, con scheda grafica Ati e 512MB dedicati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.