|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Cosa vorreste regalare all'umanità?
Voi cosa vorreste regalare all'umanità? Quale secondo voi sarebbe il regalo che piu potrebbe aiutare il nostro sviluppo?
Io sono convinto che l'economia sia il motore della società, e la distribuzione di richezza è il miglior indice di sviluppo, pensavo che la cosa migliore sarebbe un dispositivo economico, non inquinante, compatto, in grado di produrre energia elettrica senza particolari fonti. Qualcosa sullo stile della fusione fredda, non abbastanza potente da avere applicazioni militari, ed abbastanza semplice da poter essere usato da tutti. A questo punto poi, se lo inventassi io, si potrebbe fare una sorta di ricatto: Lo concederei in licenza quasi gratuita ai paesi ad alto indice democratico, e con grossa tassazione per tutti gli altri. Chi sarebbe il giudice? ma io ovvio, unico e insidicabile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La longevità.
Vorrei che l'uomo vivesse mediamente cinquecento anni (ed invecchiasse di conseguenza molto meno). Così l'umanità smetterebbe d'inquinare e di distruggere il pianeta.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
La consapevolezza
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
l'nteligenza.....sopratutto quella......Dio ci salvi dagli imbecilli!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Buon senso, più mi guardo in giro e meno ne vedo.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se l'uomo vivesse così a lungo, probabilmente l'umanità intera avrebbe una durata molto più limitata... così come, probabilmente, il resto della vita sulla terra.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
anche io ci ho pensato spesso, però ho concluso che la morte è un processo necessario e benvenuto. Evita infatti che il potere si accentri troppo nelle mani di una sola persona... Immagina se Napoleone, Mao o Carlo Magno fossero ancora in vita...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per la domanda, impossibile rispondere, tutto è necessario, e niente è indispensabile, per garantire una vita dignitosa.
D'istinto direi che l'unica cosa che manca a gran parte dell'umanità e che è necessaria per la vita, è l'acqua potabile. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Un cervello,degno di esser chiamato tale.
Sennò,cosa ce l'hanno messo a fare,per contrappeso?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Secondo me ti rode solo il culo all'idea che non camperai, spero il contrario, più di cento anni
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La presa di coscienza di sè e della realtà in cui vive.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
un' altro pianeta
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una sveglia.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
l'amore verso il prossimo.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
onestà ed intelligenza, se togli i disonesti e gli stupidi sai che differenza?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'uomo è di natura egoista.
L'unico modo per rendere l'uomo più sensibile ai problemi della natura e della società è quello di dargli una vita molto più lunga, in modo che non possa barattare il bene sul lungo termine per un vantaggio sul breve termine (si pensi all'inquinamento ed alle posizioni politiche).
|
|
|
|
#19 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
L'uomo potrebbe benissimo vivere cinquecento anni e ancora essere troppo egoista per "barattare il bene sul lungo termine per un vantaggio sul breve termine". Questo è vero soprattutto in assenza di una tale da mettergli in testa che una sequenza di strategie ottimali a breve termine non costituisce necessariamente una strategia ottimale a lungo termine. (Questo sarebbe vero per problemi lineari, categoria alla quale non appartengono la maggior parte dei fenomeni naturali.) Quote:
Io personalmente non credo che vorrei vivere molto oltre i settant'anni. Sull'argomento, se vi piace la fantascienza impegnata, suggerisco la lettura della tetralogia di Hyperion, dell'autore Dan Simmons; in particolare il volume conclusivo "Il risveglio di Endymion".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
maggiore consapevolezza di se'.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

)