|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Norton internet security: protezione da phishing
Salve a tutti.
Premetto di essere nuovo (mi sono iscritto esattamente adesso), e ammetto anche la mia scarsa competenza in materia d'informatica ![]() Volevo chiedere cortesemente delucidazioni in materia di phishing: Ho recentemente scaricato internet explorer 8, ma quando accedo in norton protection center mi segnala che risulto a rischio nella protezione da phishing; la cosa si può correggere immediatamente ma si ripropone il problema ogni qual volta io acceda. Immagino sia una questione d'impostazioni di internet explorer, ma non so esattamente come muovermi. Spero che qualcuno abbia la voglia di rispondere ad un profano come me e di darmi una mano....grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
dato che non sei un infetto chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=35 questa discussione verrà chiusa
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo essendo Thread fuori sezione, ti suggerisco inoltre di lasciar perdere per il momento IE8.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.