|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
connessione wireless instabile!
ciao a tutti!
vi spiego il mio problema... ho da poco in casa un router Dlink Michelangelo Wave NAS con connessione infostrada... il pc desktop è collegato via lan mentre io mi connetto col portatile (Asus f3sa con scheda Intel wireless link 4965 agn) in un altra stanza al piano superiore... il problema è che la connessione è molto instabile...ogni pochi minuti il note si disconnette e si riconnette...la distanza è intorno alla decina di metri ma comunque il segnale è intorno al 90%...si ci sono un po' di muri e per questo per scrupolo ho provato a connettermi anche dalla stessa stanza del router, a pochi metri da esso, ma il problema si ripresenta... ho inoltre provato a connettermi con un compaq presario "modello che non ricordo" e la connessione fila liscia... il problema è alquanto fastidioso..avete qualche idea?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direi che gli imputati potrebbero essere i driver della scheda di rete wireless del portatile.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Quote:
finalmente si può giocare a flyff in santa pace... grazie comunque della risposta... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.