Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2008, 12:20   #1
Andar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
consigli miglioramenti hardware

Guardando i miei componenti cosa mi consigliate di sostituire per migliorare le prestazioni di giochi piu' "esigenti"?
Andar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 13:35   #2
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Cosi' hai comunque problemi a giocare? Non mi sembra per nulla scarso come pc.

Potresti aumentare di almeno 1Gb la ram e prendere una scheda video da 512Mb di memoria.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 19:22   #3
Andar
Senior Member

Amici miei mi hanno detto che per giochi esigenti sono di livello medio basso.Come scheda video cosa consiglieresti?
Old 08-11-2008, 22:19   #4
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
se usi xp 2 gb di ram ti bastano. come scheda video potresti prendere una ati hd4850 o una nvidia 9800gtx.
Old 09-11-2008, 19:24   #5
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
- Processore: non ha molto senso cambiare la CPU, perché non è la componente più sfruttata dai giochi, quindi sebbene un cambio potrebbe "aiutare", il margine di guadagno sarebbe risibile.

- RAM: Hai già 2GB di RAM e non ha senso andare oltre.

- Scheda video: E' di sicuro qua che devi investire. Io non andrei oltre una nVidia 9800gtx+ / ATI 4850. Sia per una questione di prezzo che per una questione di prestazioni, sulla tua macchina.

- Alimentatore: Devi cambiarlo perché di sicuro quello che hai non regge una delle sk. video di cui sopra. Ce ne sono diversi acquistabili. Io ti consiglio un alimentatore piuttosto "costoso" ma che puoi tenerti a lungo, come un corsair HW da 500/620W. Altrimenti, se vuoi risparmiare, assicurati che l'alimentatore abbia almeno un rail da 20-24 ampere sui 12 volts.

Renditi conto che il tuo pc è di fascia media e, comunque, riesci a far girare tutti i giochi sul mercato, nell'eventualità, sacrificando qualche dettaglio. Se proprio vuoi spender soldi, fa pure: il guadagno prestazionale che ne ottieni è piuttosto marcato. Ma, se non ti scatta niente/non ne senti la necessità, manda ai bagni gli amici e conserva quei soldi per altro

Ultima modifica di Darker : 09-11-2008 alle 19:27.
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 19:45   #6
Andar
Senior Member

Ho avuto problemi di virus l'ho portato da un amico e visto che l'aveva sottomano mi ha sostituito scheda madre alimentatore e ha aggiunto un altro hard disk il tutto ad una cifra molto bassa,per il momento va bene cosi' tra un po' tocchera' alla scheda video.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian