|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
classifica miglior giochi di sempre della xbox 360
ognuno stipuli la top ten dei giochi piu belli (sia per storia, giocabilità, grafica) della xbox 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Army of Two
![]() Bad Company ha la storia single bellissima FarCry2 sulla fiducia, non ho ancora iniziato. Mass Effect il primo rpg che mi è piaciuto..ora inizio fallout3 Bioshock favoloso dead space..mi sto cagando sotto! Forza2 Test drive unlimited Stuntman Ignition divertentissimo ![]() Orange Box, anche solo per Portal..io non avevo mai giocato ad half life..fantastico. non è una classifica, altrimenti avrei dovuto mettere i soliti cod gears etc... volevo solo ricordare qualche gioco passato un po' in sordina che però merita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
1. Grand Theft Auto IV
2. Orange Box 3. Oblivion 4. Braid 5. Call of Duty 4 7. Fallout 3 6. Gears of War 7. Fable 2 8. Rainbow Six Vegas 9. Bioshock Non trovo un decimo perchè tutti quelli che mi vengono in mente sono sotto la mia soglia di sufficienza e non me la sento di metterli in una top 10, semmai tra i migliori in una bottom 50. E questo include titoli di grandissimo hype come Mass Effect, Far Cry 2, Halo 3, Forza Motorsport 2 e Assassin's Creed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che è braid?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
COD4
Gears of War BIOSHOCK ![]() GTA4 GH2 e 3 Mass Effect |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma ripeto trama doppiaggio e cutscenes sono da paura, longevità decente, puoi "modificare" le armi, tipo il kalashnikov lo puoi "pimpare" allungarlo e montarci sopra uno scudo enorme... è tamarrissimo ![]() puoi proteggerti dietro gli oggetti...devi farti aiutare dal tuo amico per aprire alcune porte o arrampicarti, puoi curarlo o lui cura te, o attirare l'attenzione di un cattivo mentre l'altro lo colpisce alle spalle..etc. ricorda un po' Gears per certi versi, è in terza persona, io mi sono divertito un sacco ![]() poi guarda qua.. ![]() http://www.lazygamer.co.za/features/...l-army-of-two/ http://www.lazygamer.co.za/features/...-gears-of-war/ Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 06-11-2008 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
ipocrita!
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
COD4
Gears of War BIOSHOCK Mass Effect Forza Dead Space Naruto Fifa09 BluDragon LostOdyssey Fallout 3 Fable 2 (da giocare entrambi..... ma già visto che sono una goduria) (tutto in ordine sparso anche se GOW ![]() Ora arriva il seguito del rè GOW2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
CoD4 (per il gameplay e l'online ...divertentissimo)
Battlefield (come sopra) FarCry2 (miglior grafica disponibile oggi su console) Bioshock (capolavoro) Fifa09 (il miglior gioco calcistico) ...bho, mi vengono in mente questi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bioshock
Mass Effect Dead Space Gears of War (e da stasera anche il 2 ![]() Lost Odyssey Fallout 3 Devil May Cry 4 GTA 4 Ninja Gaiden 2 Fable 2 Per chi chiedeva di Army of Two, imho, l ho finito in due giorni con un mio amico e sinceramente non è niente di che, potevo spendere il mio tempo con roba decisamente migliore ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mass Effect
Table Tennis Fallout 3 Condemned (il primo) Dead Space non sembra malaccio, ma sono troppo indietro e ancora non mi esprimo.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
I capolavori a cui io ho giocato:
Bioshock Halo 3 Gta4 CoD 4 Forza 2 Mass effect Gears of war Rainbow Six Vegas Table tennis (costava poco e mi ha fatto divertire tanto) Dead Rising questi diciamo che in ordine sparso sono i giochi migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
GTA IV
Call of Duty 4 Guitar Hero (II e III) Mass Effect Forza Motorsport 2 Fallout 3 Bioshock Assassin's Creed Oblivion |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i primi tre:
1 ninja gaiden 2 2 bioshock 3 forza 2 gli altri,li metto in ordine sparso: virtua fighter 5 ;gow ;gow 2;halo3 ;the darkness ;sega rally ;nba ;2k9 ;pgr4;cod 4;flatout UC.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 07-11-2008 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Mass Effect
Fallout 3 Gears of War Bioshock Bad Company Call of Duty 4 Halo 3 Fifa 09 GTA IV PGR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
e come trama invece? della serie una bella storia appassionante? per intenderci qualcosa che si avvicina alla serie final fantasy, non perdendo pero allo stesso tempo qualità d'azione?
chi mi suggerisce? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.