|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
classifica miglior giochi di sempre della xbox 360
ognuno stipuli la top ten dei giochi piu belli (sia per storia, giocabilità, grafica) della xbox 360
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Army of Two
Bad Company ha la storia single bellissima FarCry2 sulla fiducia, non ho ancora iniziato. Mass Effect il primo rpg che mi è piaciuto..ora inizio fallout3 Bioshock favoloso dead space..mi sto cagando sotto! Forza2 Test drive unlimited Stuntman Ignition divertentissimo Orange Box, anche solo per Portal..io non avevo mai giocato ad half life..fantastico. non è una classifica, altrimenti avrei dovuto mettere i soliti cod gears etc... volevo solo ricordare qualche gioco passato un po' in sordina che però merita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
1. Grand Theft Auto IV
2. Orange Box 3. Oblivion 4. Braid 5. Call of Duty 4 7. Fallout 3 6. Gears of War 7. Fable 2 8. Rainbow Six Vegas 9. Bioshock Non trovo un decimo perchè tutti quelli che mi vengono in mente sono sotto la mia soglia di sufficienza e non me la sento di metterli in una top 10, semmai tra i migliori in una bottom 50. E questo include titoli di grandissimo hype come Mass Effect, Far Cry 2, Halo 3, Forza Motorsport 2 e Assassin's Creed. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che è braid?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
COD4
Gears of War BIOSHOCK ![]() GTA4 GH2 e 3 Mass Effect |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ripeto trama doppiaggio e cutscenes sono da paura, longevità decente, puoi "modificare" le armi, tipo il kalashnikov lo puoi "pimpare" allungarlo e montarci sopra uno scudo enorme... è tamarrissimo puoi proteggerti dietro gli oggetti...devi farti aiutare dal tuo amico per aprire alcune porte o arrampicarti, puoi curarlo o lui cura te, o attirare l'attenzione di un cattivo mentre l'altro lo colpisce alle spalle..etc. ricorda un po' Gears per certi versi, è in terza persona, io mi sono divertito un sacco poi guarda qua.. http://www.lazygamer.co.za/features/...l-army-of-two/ http://www.lazygamer.co.za/features/...-gears-of-war/ Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 06-11-2008 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
ipocrita!
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
COD4
Gears of War BIOSHOCK Mass Effect Forza Dead Space Naruto Fifa09 BluDragon LostOdyssey Fallout 3 Fable 2 (da giocare entrambi..... ma già visto che sono una goduria) (tutto in ordine sparso anche se GOW )Ora arriva il seguito del rè GOW2
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
CoD4 (per il gameplay e l'online ...divertentissimo)
Battlefield (come sopra) FarCry2 (miglior grafica disponibile oggi su console) Bioshock (capolavoro) Fifa09 (il miglior gioco calcistico) ...bho, mi vengono in mente questi. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bioshock
Mass Effect Dead Space Gears of War (e da stasera anche il 2 Lost Odyssey Fallout 3 Devil May Cry 4 GTA 4 Ninja Gaiden 2 Fable 2 Per chi chiedeva di Army of Two, imho, l ho finito in due giorni con un mio amico e sinceramente non è niente di che, potevo spendere il mio tempo con roba decisamente migliore
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mass Effect
Table Tennis Fallout 3 Condemned (il primo) Dead Space non sembra malaccio, ma sono troppo indietro e ancora non mi esprimo.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
I capolavori a cui io ho giocato:
Bioshock Halo 3 Gta4 CoD 4 Forza 2 Mass effect Gears of war Rainbow Six Vegas Table tennis (costava poco e mi ha fatto divertire tanto) Dead Rising questi diciamo che in ordine sparso sono i giochi migliori |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
GTA IV
Call of Duty 4 Guitar Hero (II e III) Mass Effect Forza Motorsport 2 Fallout 3 Bioshock Assassin's Creed Oblivion |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
i primi tre:
1 ninja gaiden 2 2 bioshock 3 forza 2 gli altri,li metto in ordine sparso: virtua fighter 5 ;gow ;gow 2;halo3 ;the darkness ;sega rally ;nba ;2k9 ;pgr4;cod 4;flatout UC.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 07-11-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Mass Effect
Fallout 3 Gears of War Bioshock Bad Company Call of Duty 4 Halo 3 Fifa 09 GTA IV PGR4 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
e come trama invece? della serie una bella storia appassionante? per intenderci qualcosa che si avvicina alla serie final fantasy, non perdendo pero allo stesso tempo qualità d'azione?
chi mi suggerisce? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

SIGNORE INDISCUSSO DI BAM BAM SPAM & LOL LOL TROLL