|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Nebrodilandia
|
Messaggio Warning - Virus??
Dopo aver installato un programmino semplice semplie per convertire file wma in mp3 e mi compare spesso questo tipo di messaggio:
Attention ,NomeUtente! Some Dangerous viruses detected in your system.Microsoft Windows Xp files corrupted.This may lead to the destruction of important files in C:Windows.Download protection software now!Click Ok to donwload the antispyware.(Recommended) Windows Xp Home edition -service pack 2, antivirus Eset Nod 32 Antivirus aggiornato ad oggi.Ovviamente il programmino l'ho disinstallato ed ho fatto una scansione intera del pc senza rilevarmi nulla. Cosa faccio?? Log rimosso leggere le Regole di sezione, grazie. Ultima modifica di Chill-Out : 06-11-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
segui qui la guida per la rimozione di Falsi Antispyware/Antivirus e posta in quella discussione tutti i log richiesti, in un unico post, secondo le modalità . Affinchè tu possa arrivare al termine in completa autonomia, se hai qualche problema con i programmi e tool da utilizzare cerca informazioni aggiuntive nel bigino.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Chiudo onde evitare thread doppio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.