|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Creazione sito web
Ciao, voglio crearmi un mio sito web, come comincio? Accetto suggerimenti...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Studiando un po' di HTML.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma quale software mi consigliate di usare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si, interessa anche a me
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
NVU è stato dismesso.
La sua eredità è stata parzialmente ripresa da Kompozer. Seganlo anche AllyCode. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il migliore?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quando conosci un po' il codice, ogni programma può andare bene.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Il discorso è molto ampio da affrontare...
1) Se vuoi imparare HTML (se sei giovane può servirti) usa HOME SITE che viene utilizzato nelle più grandi società di web (mi sono informato 2) Se vuoi un aiuto nella stesura del codice e usare un editor in parte video allora usa Dreamwaver 3) Se vuoi fare un bel sito, magari per un tuo hobbie o per smanettare allora ti consiglio i CMS...è un sistema che permette di creare siti di impatto grafico senza la minima conoscenza di HTML o quant'altro (ovvio se sai qualcosa puoi customizzare meglio le pagine). Il più noto è utilizzato è senz'altro Joomla che puoi trovare al link http://www.joomla.it/. Trovi diversi add-on che ti permettono di gestire una eventuale comunity o semplicemente forum o form... Spero di esserti stato utile! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.